cosleeping

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom dic 19, 2010 4:47 pm

chiccha ha scritto:Per le coperte basta he lo tieni sopra, magari con una cooperi a tutta per lui e un bel pigiamotto.
I cuscini li sposti verso i lati se lo metti in mezzo oppure lo fai dormire direttamente steso sopra il tuo cuscino, tanto è piccolo.
I bimbi piccini hanno tanto bisogno di sentire la mamma spiaccicata addosso, il lettino sidecar magari verra col tempo.
Comunque non preoccuparti he sono sicura troverete un modo vostro per riposare tutti e tre.
grazie Chicca...
che tenerezza... :cry:
oggi mi commuovo per tutto :cry:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom dic 19, 2010 5:20 pm

druuna ha scritto:grazie Chicca...
che tenerezza... :cry:
oggi mi commuovo per tutto :cry:
Magari poi ti dorme tranquillo e beato nel lettino, a noi è andata così solo con Ely, che preferiva i suoi spazi al contatto, e lo apprezzava solo versole 7 del mattino.
il cuscino se lo tieni nel mezzo basta che losposti un pochino.
E' piccolo, non occupano molto spazio appena nati, e non lo schiacci tranquilla.
Che bella che sai :bacio:
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » dom dic 19, 2010 5:51 pm

Io avevo visto questa cosa qua per il cosleeping:
http://www.babydelight.com/products/snu ... st/deluxe/

ma temo che in Italia non si trovi... :mumble:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » dom dic 19, 2010 6:57 pm

Eccomi! Qui si coslippa alla grande anche perchè fino a quando il piccolo non farà l'impianto per sentire non lo lascerei mai nella culla sapendolo " isolato " senza poter neanche sentire il mio odore.
Detto questo la mia schiena è al capolinea per un problema di cui ho parlato già una volta: io allatto monotetta alla tetta sinistra quindi dovrei mettere il lettino da coosl. a sinistra ma.......lo spazio non c'è perchè subito dopo il letto c'è l'armadio cacchiooooooooooo!!!! Quindi per ora dorme al centro ma la notte sono calcini schiaffetti di continuo senza parlare di quando non sopporta di essere toccato neanche casualmente da un mio braccio o gamba perchè a quel punto si sveglia......
cosa mi suggerite???? Nel mio caso coslippare è proprio una necessità!!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom dic 19, 2010 7:22 pm

Tommy ha dormito con noi fino all'anno scorso (6 anni)....ottima l'idea del lettino attaccato ma proverò quando sarà Gabry un pò più grandino... per ora me lo appiccico addosso.... e adoriamo il cosleeping!!!!:inlove:
Rispondi