Non mangia più il pesce

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab ott 16, 2010 2:37 pm

In effetti l'unica cosa che non ho ancora provato e farle il sugo col pesce.
Il punto più spinoso però è trovare alternative per le 3 volte a settimana in cui noi mangiamo il pesce, non posso darle sempre formaggio...(e i legumi noi non li mangiamo, a parte i piselli e la soia, quindi non so quali sian meglio nè come cucinarli)


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 16, 2010 2:42 pm

Dilly ha scritto:In effetti l'unica cosa che non ho ancora provato e farle il sugo col pesce.
Il punto più spinoso però è trovare alternative per le 3 volte a settimana in cui noi mangiamo il pesce, non posso darle sempre formaggio...(e i legumi noi non li mangiamo, a parte i piselli e la soia, quindi non so quali sian meglio nè come cucinarli)
Un minestrone di legumi? Anche surgelato.

Fagioli ripassati in padella con cipolla, ceci lessati o lenticchie saltati con pomodoro.
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab ott 16, 2010 3:48 pm

Non mangia nessun tipo di pesce?Aurora non ne voleva sapere, finchè una mia amica mi ha consigliato di cambiare il tipo di pesce, io le davo tanto merluzzo e sgombro...ora lo alterno al salmone, sogliola, platessa, sarago, orata, branzino...comunque prova a riproporglielo ogni tanto, può darsi che sia solo un periodo no!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 17, 2010 5:45 pm

Sheireh ha scritto:Un minestrone di legumi? Anche surgelato.

Fagioli ripassati in padella con cipolla, ceci lessati o lenticchie saltati con pomodoro.
Grazie Ila!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom ott 17, 2010 5:46 pm

AUR9 ha scritto:Non mangia nessun tipo di pesce?Aurora non ne voleva sapere, finchè una mia amica mi ha consigliato di cambiare il tipo di pesce, io le davo tanto merluzzo e sgombro...ora lo alterno al salmone, sogliola, platessa, sarago, orata, branzino...comunque prova a riproporglielo ogni tanto, può darsi che sia solo un periodo no!
No, nessun tipo. Noi mangiamo soprattutto merluzzo, nasello, pesce persico, ombrina e orata e coda di rospo. Prima ne era ghiotta, ora non mangia più nemmeno i bastoncini findus.
katialuca

Messaggio da katialuca » dom ott 17, 2010 5:51 pm

Le mie ancora oggi il pesce non lo vogliono vedere. Non so che dirti.
beatrix

Messaggio da beatrix » lun ott 18, 2010 3:07 pm

Che bravi che mangiate il pesce 3 volte alla settimana....
I miei per fortuna lo mangiano al nido. Perché se aspettassero me...... :ehehe:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 18, 2010 3:10 pm

Hai provato con le polpette di pesce?
Rispondi