gesti per la nanna..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 14, 2010 4:39 pm

sunshine ha scritto:io farei grattare france, lui ha la pelle dura!!!!
Appena possibile lo faccio :cisssss: ma le ultime sono per me e pure quelle notturne


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio ott 14, 2010 4:42 pm

A me mette la manina sul seno e si addormenta cosi', idem ad ogni risveglio :red: io dormo tenendolo stretto
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » gio ott 14, 2010 4:51 pm

Il mio ultimamente mi prende a pizze! Si addormenta al seno e mentre ciuccia mi dà certi colpi...oppure mi dà i pizzichotti... non so cosa sia meglio! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ott 14, 2010 4:57 pm

Arianna vuole rimanere da sola al buio senza niente nel letto e rigirarsi un po', da parecchi mesi ormai. Guai a rimanere lì, si agita.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 14, 2010 5:15 pm

melena75 ha scritto:Il mio ultimamente mi prende a pizze! Si addormenta al seno e mentre ciuccia mi dà certi colpi...oppure mi dà i pizzichotti... non so cosa sia meglio! :cisssss:
Anche a me!!! Ciuccia una tetta e strizza il capezzolo all'altra!!! E io che pensavo che le ragadi facessero male!!!! al mattino mi alzo che sono gonfi e arrossati!!! Ma non riesco a farci niente, li scova anche se mi lascio il reggiseno o tiro fuori dalla maglietta un seno solo, ormai è garnde e sa fare il pieno col self service!!! :sticazzi:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » gio ott 14, 2010 7:00 pm

Ciuccia una tetta e gioca con l'altra o meglio mi gratta l'altra!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio ott 14, 2010 7:30 pm

jessica.marino ha scritto:Anche a me!!! Ciuccia una tetta e strizza il capezzolo all'altra!!! E io che pensavo che le ragadi facessero male!!!! al mattino mi alzo che sono gonfi e arrossati!!! Ma non riesco a farci niente, li scova anche se mi lascio il reggiseno o tiro fuori dalla maglietta un seno solo, ormai è garnde e sa fare il pieno col self service!!! :sticazzi:
uguale...
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 14, 2010 7:57 pm

la grande cominciava a ciucciarsi la lingua,poi sniffava il suo cuscino-linus si infilava gli angoli negli occhi.
la media succhiava il dito...e cominciava a tirare e ciucciarsi i miei capelli (sono arrivata ad andare a letto con la cuffia da piscina...orribilus)
la piccola và di ciuccio e poi alza il braccio e lo porta agli occhi come il conte dracula.
Rispondi