Stop con i pannoli!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Stop con i pannoli!!!!

Messaggio da nenis » gio ott 14, 2010 3:47 pm

E da un po' che volevo dirvi questa cosa... che bello vivere senza PANNOLINO!!! e ve lo grida anche Andrea!!! é da Fine luglio che i pannolini non si usano più qui, ne di giorno e neanche la notte!!! Quindi neanche 2 anni di cambi.. sono soddisfatta.. (usavo i lavabili, per cui fine anche delle lavatrici in più!!) :cisssss:


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 14, 2010 4:04 pm

Ma bravi!!! Anzi, che bravo il piccolo Andrea!!! :clap:
cinzia_86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: mer set 22, 2010 10:57 am

Messaggio da cinzia_86 » gio ott 14, 2010 7:35 pm

Che bravo il tuo cucciolo!Lorenzo ha 3 anni e mezzo e di notte lo usa ancora..Mi hanno consigliato di aspettare di trovare il pannolino asciutto al mattino..ma lo trovo sempre bello pieno..Tu come hai fatto a toglierlo la notte?
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven ott 15, 2010 10:14 am

ma a neanche due anni???
beh complimenti!!
irnefer

Messaggio da irnefer » ven ott 15, 2010 11:40 am

Beh veramente bravo il tuo cucciolo, noi siamo ancora alle prese con i cambi che ormai devo dire spesso sono proprio da svenimento!!!
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » ven ott 15, 2010 3:53 pm

cinzia_86 ha scritto:Che bravo il tuo cucciolo!Lorenzo ha 3 anni e mezzo e di notte lo usa ancora..Mi hanno consigliato di aspettare di trovare il pannolino asciutto al mattino..ma lo trovo sempre bello pieno..Tu come hai fatto a toglierlo la notte?
Andrea faceva sempre il matto per mettere il pannolino la sera. Io usavo i lavabili, quindi ogni tanto di notte lotoccavo per vedere se era troppo bagnato, cosi l'avrei cambiato. Ma mi acoorgevo che era sempre asciutto. La pipi la faceva poi la mattina dopo sveglio mentre ciucciava oppure stavamo giocando nel lettone. Una sera dopo le solite lotte per mettergli il pannolino, mi sono stufata e l'ho lasciato nudo, solo con la maglietta. la mattina non aveva fatto niente, l'ho messo sul vasino e ha fatto tutta la sua pipi. Da quel giorno pipi prima di nanna e pipi appena alzato e non ha mai bagnato il letto. Secondo me gli dava cosi fastidio il pannolino, che ha preferito imparare subito!!! di giorno era da un po (da inizi luglio, approfittando del caldo) che gli proponevo il vasino. :cisssss:
Ah, logicamente anche la cacca viene fatta solo nel vasino già da luglio!!
Rispondi