body taglia 30mesi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

body taglia 30mesi....

Messaggio da belymar » mer ott 13, 2010 12:57 pm

Tommasino, quasi 21mesi, cresce a vista d'occhio ed è bello cicciotto...
Fino ad ora gli mettevo i body mezza manica taglia 24mesi, ma adesso iniziano ad essere un po' precisini di lunghezza e forse meglio passare a quelli a mezza manica, viste le nuove temperature!!!
Ma esistono body taglia 30mesi?!?!
Ultimamente gli ho preso tante cosine da Oviesse, carinissime ed a prezzi stracciati, ma come taglia 30mesi ho trovato solo le magliettine, cosa che preferirei evitare perchè "saltano fuori" dai pantaloncini..
Dovrei andare da Prenatal ma ancora non ci sono riuscita...
Voi come siete messe?! :mumble:


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer ott 13, 2010 1:20 pm

io li ho visti all'ipercoop
irnefer

Messaggio da irnefer » mer ott 13, 2010 1:36 pm

Li ha proprio Oviesse, è l'ultima taglia poi si passa alle magliettine; io ne ho comprato diversi la settimana scorsa ora pero' devo cambiarli (per fortuna per mancanza tempo non sono riuscita a lavarli) perchè al nido vogliono spannolinare la mia puffa e quindi non vanno bene (e pensare che avevo pure temporeggiato perchè ero indecisa tra maglie e body, ma questa è un'altra storia).
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » mer ott 13, 2010 2:02 pm

irnefer ha scritto:Li ha proprio Oviesse, è l'ultima taglia poi si passa alle magliettine.
non so all'oviesse, ma i body di alcune marche (io prendevo ellepi) fanno anche la taglia 3 anni e 4 anni (ma dato che Dony era ciccione gli e li mettevo fino ad un anno e mezzo e poi sono passata alle magliette
Rispondi