La piovra, la tetta ed il fetente ;O)

Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

La piovra, la tetta ed il fetente ;O)

Messaggio da Alessia M. » mar ott 12, 2010 4:39 pm

fermo restando che io spero vivamente mi finisca il latte intorno al 4° mese, volevo sapere se finisce in maniera soft oppure la produzione cessa di botto...

intanto la situazione attuale è che la piovra da 15gg ciuccia all'inverosimile e sempre da entrambi i seni cosa che non aveva fatto mai, capita anche che si attacchi ad un seno e subito lo lasci chiedendo l'altro.

ciucca troppo, soprattutto la notte, usa il seno come ciuccio ed io non posso nemmeno cambiare posizione.

mi ha fatto male il seno sinistro e spremendolo ho sporcato lo specchio... non capitava da due anni :cry:

Per il resto non ho finora avuto problemi tipo contrazioni, magari qualche piccola fitta se sta troppo attaccata, ma niente di che.

Dite che la piovra smetterà? E soprattutto perché questo nuovo amore così viscerale per la tetta? (sempre denti? siamo alle mole superiori!)


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar ott 12, 2010 4:42 pm

ma sai che volevo chiederti come ti saresti regolata x la tetta tandem?

uff anche ale ciucia all'inverosimile....

aspetto le risposte delle Grandi Tette Prossimamente in Tandem
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 12, 2010 6:35 pm

E se invece avesse ricominciato a ciucciare proprio perché ci sono stati dei cambiamenti dovuti alla gravidanza? Magari ha cambiato sapore o esce in maniera diversa (più forte, meno forte...).
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar ott 12, 2010 6:38 pm

Ale io ero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo al 4° mese....beh, nulla.
Qui c'è latte in abbondanza come prima e will continua a goderselo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 12, 2010 6:46 pm

L'amore viscerale spesso precede l'abbandono anche eh.
(non si sa se perchè le mamme diventano insofferenti o se è il ritorno di fiamma che fa effetto)
Comunque inizierei un po' di "svezzamento guidato" non per svezzarla del tutto ovviamente ma per diminuire almeno un po'.

Il latte va via gradualmente (se va via), ma in caso di minaccia di aborto può essere che il corpo annulli la secrazionedi ossitocina (mi pare successe ad ambra che subito dopo la minaccia il latte andò via) quindi non può più uscire quindi giro poco va via completamente
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar ott 12, 2010 7:09 pm

lenina ha scritto:L'amore viscerale spesso precede l'abbandono anche eh.
(non si sa se perchè le mamme diventano insofferenti o se è il ritorno di fiamma che fa effetto)
Comunque inizierei un po' di "svezzamento guidato" non per svezzarla del tutto ovviamente ma per diminuire almeno un po'.

Il latte va via gradualmente (se va via), ma in caso di minaccia di aborto può essere che il corpo annulli la secrazionedi ossitocina (mi pare successe ad ambra che subito dopo la minaccia il latte andò via) quindi non può più uscire quindi giro poco va via completamente
Leni come dovrei fare?
Eravamo ad un buon punto dal ritorno delle vacanze di giorno ciucciava meno ed io potevo "non offrire", adesso invece è una lotta io cerco di distrarla prima, ma non c'è verso l'unica è dirle no, ma lei piange e si dispera ed ho paura di fare peggio.

Che l'amore viscerale precedesse il distacco lo so, ma non riesco a capire in che modo e quanto dura questo amore viscerale che lo precede.
La sera non dorme se non le do la tetta, piange e si dispera, se mi rifiuto totalmente e gianlu la coccola a volte si calma altre no.

Io davvero non la capisco più, ma ho capito che le poppate da "nutrimento" si sono ridotte moltissimo e tanto tempo lo dedica a giocare con il capezzolo.

Ila, ho pensato anche io che lei abbia sentito qualcosa, ma non so risponderti... per questo chiedevo...
Rispondi