Basta bambini nei talent show a imitare gli adulti

Gli svaghi delle Noimamme
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mar ott 12, 2010 12:03 pm

lory76 ha scritto:Sono d'accordo, ma lo sono pure quando vedo bambini che vengono iniziati all'agonismo sportivo, fatto di allenamenti continui, rubando loro tempo al gioco e all'infanzia.
quoto! ok fare sport, ma non a livelli agonistici già da piccoli....lo sport dovrebbe essere visto come un modo per stare insieme e GIOCARE, DIVERTIRSI con gli altri.... Gioco che poi, con l'avanzare degli anni , può benissimo diventare molto di più.

Chi fa sport agonistico, con successo, si diverte facendolo...ed è così che deve essere.


scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer ott 13, 2010 1:18 pm

Perfettamente d'accordo anch'io, in piu' qualche volta ci si dimentica della bellezza di quell'eta' e si cerca di "fare i grandi" troppo presto. I bimbi hanno il diritto di essere piccoli, e di crescere a poco a poco, e visto l'andazzo, meno stanno in Tv, e tra la gente della Tv, meglio e'.
vic

Messaggio da vic » mer ott 13, 2010 1:20 pm

ragazze, non aggiungo altro, condivido i vostri pensieri! amo solo lo zecchino d'oro!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer ott 13, 2010 1:22 pm

vic ha scritto:ragazze, non aggiungo altro, condivido i vostri pensieri! amo solo lo zecchino d'oro!
lo zecchino d'oro era diverso... i bimbi erano bimbi, cantavano canzoncine da bimbi che sono rimaste nei nostri ricordi.... io ho bellissimi ricordi legati a quella trasmissione! Topo Gigio.... per esempio.... :red:

Questi bambinio imitano i Take That... ma nooo dai!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 1:42 pm

io son d'accordo. Niente tv, nientr sport agonistici, ho sempre l'idea che dietro a tutto questo ci siano genitori che fanno pressioni e la cosa di per sè non mi piace proprio.
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer ott 13, 2010 1:48 pm

secondo me basta seguirli da vicino con attenzione e basta che si divertano....poi è ovvio siamo cresciuti con lo zecchino d'oro con topo gigio, è ovvio che è difficile accettare di vedere dei bambini che imitano gli adulti...ma nn credo sia cosi drammatico...non siamo un pò esagerati?
irnefer

Messaggio da irnefer » mer ott 13, 2010 1:52 pm

Arrivo solo ora e non posso fare altro che accodarmi alle altre; lo scorso anno a me è capitato vedere alcuni stralci di entambre le trasmissioni e in effetti di tanti bimbi mi urtavano gli atteggiamenti da adulti, i bambini sono belli proprio perchè sono bambini e poi ho visto qualcosa anche in queste settimane e ci sono comunque gli stessi bambini, ma che senso ha???Un conto è partecipare una volta e rimane un'esperienza (che comunque non condivido) ma perchè riproporli anche adesso, ne devono fare delle piccole star????mahhhh
Mara

Messaggio da Mara » mer ott 13, 2010 2:12 pm

guarda, mi hai tolto il post dalle mani, avevo proprio voglia di aprirlo io un discorso così
siamo stufi in casa, accendiamo la tele e
ci sono nonne che vogliono fare le ragazzine
le ragazzine che vogliono fare le donne adulte
i bambini che cantano e si atteggiano da adulti tra le lacrime (LACRIME?!) degli adulti che piangono come dei bambini
ma che schifo....ora, posso scegliere, girare canale, ma tra sangue, parolacce, scene di sesso non esplicito ma quasi, sfruttamento minorile e degli anziani.....e se noi quattro vorremmo passare una serata davanti alla tv senza dover guardare per la miliardesima volta Nemo o Re Leone, cosa dobbiamo fare oltre a spegnerla?
Rispondi