gastroenterite (fobia)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ott 12, 2010 8:44 am

Tommy ha preso il virus intestinale 3 volte lo scorso inverno ma è stato contagiato solo mio marito un'unica volta. Per la prevenzione (o forse si è trattato solo di fortuna, non saprei...) l'unica è lavarsi le mani continuamente...


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 9:08 am

Volevo aprirlo io questo post Asolì, dato che ho passato la notte vomitando (e l'avevo avuto anche tre settimane fa)...
Davvero l'oscillococcinum fa qualcosa? Per i fermenti lo sapevo anche io, ma credo funzionino solo per la dissenteria però..
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ott 12, 2010 9:51 am

guarda io odio l inverno proprio xche i miei figli se la beccano SEMPRE specialmente gabriella.e poi tocca anche a me ( mio marito MAI).

i figli delle mie amiche e delle mie cognate mai!!!!!

credo pero' che rimedi non ce ne siano.
io faccio solo dei cicli di betotal per rafforzare un po il sistema immunitario,ma niente di cosi' miracoloso!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ott 12, 2010 9:53 am

P.S. noi usiamo il peridon,fermenti e se c è anche diarrea forte lo streptomagma.
asolina

Messaggio da asolina » mar ott 12, 2010 11:19 am

Dilly ha scritto:Volevo aprirlo io questo post Asolì, dato che ho passato la notte vomitando (e l'avevo avuto anche tre settimane fa)...
Davvero l'oscillococcinum fa qualcosa? Per i fermenti lo sapevo anche io, ma credo funzionino solo per la dissenteria però..
l'ho aperto perchè ho visto te stellina.(ipocondria alle stelle)

l'oscillococcinum serve se è virale...almeno questo è quello che mi hanno riferito.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 12:01 pm

asolina ha scritto:l'ho aperto perchè ho visto te stellina.(ipocondria alle stelle)
Oh, io di certo non te la attacco :cisssss:
Ora va meglio, ho anche mangiato un po' di pane e bevuto camomilla, ma ho un po' di febbre..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 12:03 pm

Cristina81 ha scritto:P.S. noi usiamo il peridon,fermenti e se c è anche diarrea forte lo streptomagma.
Lo streptomagma è fenomenale! L'ho preso la scorsa volta e ha fatto effetto quasi subito, senza il blocco intestinale solito che causa limmodium..
Rispondi