Una madre ignorante

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 9:09 am

Chloe83 ha scritto:Sì Tati, io sono abituata, quando parlo, a parlare davvero, a non nascondermi dietro buonismi e reticenze, perciò se un atteggiamento mi fa schifo lo dico eccome. Tanto più su un forum in cui parlo con voi come se foste mie amiche, per un confronto reale, non per staread atteggiarmi a mammina misurata che beve il thè col cucchiaino, ma per piacere, via, tempoda pardere non ne ha nessuno, se l'unico scopo di una dscussione è non scontentare nessuno proprio non mi interessa mezza. E dicendo che mi fa schifo chi ritiene i bambini interscambiabili, morto uno se ne fa un altro secondo te mi dovrei vergognare io? Ma che si vergogni chi lo pensa!
:occhiodibue: io voglio diventare poligama e bisex cazzo!

Per la frase sottolineata poi.....potrei averla scritta io!
Insomma, il relax che si prova a pensare di essere "a casa" e tra amici e quindi nell'esser se stessi non è una bella cosa?


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 13, 2010 9:12 am

Ma si vede che io e te essendo noi stesse siamo due stronzone Guennola! :lol:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer ott 13, 2010 9:23 am

Gwen ha scritto:i chepalle e ducojoni erano CHIARAMENTE per sdrammatizzare e in senso ironico, e lo ho anche detto ma tu ti ci sei buttata a pesce per strumentalizzare la cosa Lella.
ah si certo quando hai tu cadute di stile è per sdrammatizzare e in senso ironico, ovvio,
e qui sono ironica anch'io per sdrammatizzare :ola:
Certo che mi ci butto io i sassolini non me li tengo mai nelle scarpe :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 9:24 am

Chloe83 ha scritto:Ma si vede che io e te essendo noi stesse siamo due stronzone Guennola! :lol:
ma lo sai, ci son persone che son loro stesse essendo pacate, e questo mi sta benissimo. Solo che chi non è se stesso in quel modo che deve fare?
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 9:25 am

Lella ha scritto:ah si certo quando hai tu cadute di stile è per sdrammatizzare e in senso ironico, ovvio,
e qui sono ironica anch'io per sdrammatizzare :ola:
Certo che mi ci butto io i sassolini non me li tengo mai nelle scarpe :cisssss:
Lella se ce l'hai con me scazzottiamoci in privato o in un post appost :cisssss: non andiamo a strumentalizzare dai.
Davvero erano per sdrammatizzare lo ho detto ben prima che arrivassi tu, poi tu non mi credi mai, sei quel del sì sì va beh che posso farci :ahahaha:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 13, 2010 9:25 am

Gwen ha scritto: :occhiodibue: irrecuperabile un cazzo, se permetti. Mi stai dando della deficiente in pratica.
no hai frainteso, pare che ti prenda il permesso di tutto, quindi permettiti pure
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 13, 2010 9:26 am

Robebè ha scritto:no hai frainteso, pare che ti prenda il permesso di tutto, quindi permettiti pure
beh allora spiega e chiariamo.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 13, 2010 9:27 am

Gwen ha scritto:beh allora spiega e chiariamo.
mi riferivo alle scuse rivolte a tati, vedi spari e poi chiedi scusa, ecco magari pensare una frazione di secondo ...tutto qui
Rispondi