non ne posso piu'!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

non ne posso piu'!!

Messaggio da Sara77 » lun ott 11, 2010 4:46 am

qui non si dorme piu'!alle 3 spaccate comincia la solfa e molte volte si riprende sonno appena alle 6.ieri notte dormiva solo in braccio,un po' da me e un po' da suo papa.poi appena era nel lettino si riniziavano i pianti,con urla.per assurdo quando e'nel lettinp piange talmente disperatamente che non vuole essere toccato.alle 4 gli ho dato la tachi,pensando abbia dolore ai denti. fame no,ha mangiato 3 ore fa. non so piu'a che santo votarmi,le ho pensate tutte...da che abbia male ai denti,ad un corpo estraneo ingerito che possa dolere nel pancino,ad una verminosi,come scrissi in un altro post....a sto punto sento il pediatra che come al solito dira' che e' colpa nostra,che sono capricci,che bisogna lasciarlo piangere...io voglio dormire!!!!!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 11, 2010 6:28 am

Non poter riposare la notte è davvero dura. Si fa più fatica anche a gestire la giornata successiva. Parlane con il pediatra e digli le ipotesi che hai scritto qui.
Per la verminosi potrebbe farti fare un esame. Meglio escludere ogni causa senza semplificare il tutto con " sono capricci".
Facci sapere.
un bacio :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 11, 2010 8:38 am

Ma quanto ha?

Sicura che non sia fame? Nel senso, lo dici solo per il tempo passato o perché hai provato e non mangia? 3 ore sono tante se un bimbo è piccolo.

E se non lo rimetti nel lettino quando si addormenta ma lo tieni con te cambia qualcosa? Hai provato?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ott 11, 2010 11:19 am

Per noi nei periodi in cui dormiva solo in braccio (a 4-5 mesi, a 7-8, e poi saltuariamente a tutt'oggi) l'unico mdo per dormire era con lei in braccio appunto. Ma lei in ogni caso dorme nel lettone.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun ott 11, 2010 11:36 am

Sara77 ha scritto:qui non si dorme piu'!alle 3 spaccate comincia la solfa e molte volte si riprende sonno appena alle 6.ieri notte dormiva solo in braccio,un po' da me e un po' da suo papa.poi appena era nel lettino si riniziavano i pianti,con urla.per assurdo quando e'nel lettinp piange talmente disperatamente che non vuole essere toccato.alle 4 gli ho dato la tachi,pensando abbia dolore ai denti. fame no,ha mangiato 3 ore fa. non so piu'a che santo votarmi,le ho pensate tutte...da che abbia male ai denti,ad un corpo estraneo ingerito che possa dolere nel pancino,ad una verminosi,come scrissi in un altro post....a sto punto sento il pediatra che come al solito dira' che e' colpa nostra,che sono capricci,che bisogna lasciarlo piangere...io voglio dormire!!!!!
sicura invece che non sia fame???

se si trattasse di vermi, avrebbe anche molto prurito al culetto, perchè di notte con il caldo delle coperte, "escono" dall'ano e irritano

mi sono persa però quanto tempo ha il tuo piccino ... dalla foto deduco che sia piccolo, io propendo per fame e per voglia di coccole... e per questo la soluzione è una sola: tenerlo a letto con te
Sara77

Messaggio da Sara77 » lun ott 11, 2010 12:05 pm

ottavio ha 14 mesi. dormiva di piu quando ne aveva 4...per la fame,a volte c'e e gli diamo il latte.se ha fame non si addormenta ne con mamma ne con papa. ieri notte voleva dormire solo in braccio. per sicurezza gli abbiamp fatto anche il latte,ma non e' servito.
Rispondi