Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 11:48 am

lory76 ha scritto:Ma tuo marito che pensiero ha in tutto questo?
E' come suo padre?
No, ma fa come tutti gli altri, tace per non dover litigare tutti i santi giorni. Poi quando può fa come crede sia giusto.
Ma se facciam sparire le gatte due giorni mio suocero se ne accroge. Se al mattino non son davanti casa che aspettano lui le cerca.


lory76

Messaggio da lory76 » mar ott 12, 2010 11:50 am

Dilly ha scritto:Le difficoltà non sono economiche. E' che per avere un'altra casa dovrei avere un altro marito, perchè mio marito non ha intenzione di mollare suo padre ad occuparsi di tutto, nè di vendere tutto quando darà tutto suo.
Io non diventerò mai così. Faccio quello che posso, e Marta la educherò io, non mio suocero.
Dilly, tu le insegnerai ad avere rispetto per gli animali, ma quello che vdera' con i suoi occhi sara' diverso.

Ma perche' non inizi con il mettere al riparo i micetti?
Li prendi e stop e che dicano quello che vogliono.
Poi inizia a "lavorare" su tuo marito,ntuo suocero non potra' comandare a vita, prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
Ci vorra' tempo, ma ne vale la pena.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 11:52 am

lory76 ha scritto: prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
.
No.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 12, 2010 11:53 am

Dilly ha scritto:No, ma fa come tutti gli altri, tace per non dover litigare tutti i santi giorni. Poi quando può fa come crede sia giusto.
Ma se facciam sparire le gatte due giorni mio suocero se ne accroge. Se al mattino non son davanti casa che aspettano lui le cerca.
Ma solo a casa nostra spariscono di continuo!
Ilaria è stata in paranoia una settimana perchè era sparita una gatta, era convinta che gliela avessero presa, poi sabato da sola è tornata
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 12, 2010 11:54 am

lory76 ha scritto:Dilly, tu le insegnerai ad avere rispetto per gli animali, ma quello che vdera' con i suoi occhi sara' diverso.

Ma perche' non inizi con il mettere al riparo i micetti?
Li prendi e stop e che dicano quello che vogliono.
Poi inizia a "lavorare" su tuo marito,ntuo suocero non potra' comandare a vita, prima o poi ascoltera' il secondo capofamiglia o no?
Ci vorra' tempo, ma ne vale la pena.
:quote:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 11:54 am

I gattini li ho già spostati. L'avevo scritto.
Ora son sempre nella stalla ma lontano dalle mucche, quindi non dovrebbero più andarci.
Di solito quelli a richio son solo quelli che vengono partoriti proprio sulla paglia dietro le manze perchè son a un metro da loro.
Ora li ho messi nel fieno in mezzo alla stalla e son lontani dagli zoccoli.
Li ho spostati ieri mattina e per ora sembra che la gatta non li abbia rispostati.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ott 12, 2010 11:56 am

Dilly ha scritto:I gattini li ho già spostati. L'avevo scritto.
Ora son sempre nella stalla ma lontano dalle mucche, quindi non dovrebbero più andarci.
Di solito quelli a richio son solo quelli che vengono partoriti proprio sulla paglia dietro le manze perchè son a un metro da loro.
Ora li ho messi nel fieno in mezzo alla stalla e son lontani dagli zoccoli.
Li ho spostati ieri mattina e per ora sembra che la gatta non li abbia rispostati.
:clap: :clap:

Brava! Scusa non avevo letto..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar ott 12, 2010 11:59 am

caterina ha scritto:E soprattutto, visto che il caro nonnino paga le bollette, meglio non farlo incazzare.
Dilly cominciate a pagarvi le bollette da soli, poi tutto il resto secondo me viene da sè...
Questa Cate potevi risparmiartela. Mi conosci.
Rispondi