Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Ho trovato due gattini!

Post by Dilly »

Nella stalla! Li avevo visti appena nati a settembre, ma poi non li avevo più trovati e credevo che qualcuno dei gatti maschi che gira qui li avesse uccisi.
Invece stamani ero fuori con la Ciccia e i cani e ho sentito miagolare fortissimo. Son andata (ovviamente senza cani) di là dalla stalla ed ho cisto un micettino tigrato bellissimo, nascosto nella botola dove c'è il contatore del gas. Piangeva disperato, così ho provato a prenderlo, ma aveva paura. Poi ho sentito un altro miagolio proprio dentro la stalla, e sul mucchio di paglia che serve per fare la lettiera delle mucche c'era questo micettino bianco e grigio che appena mi ha visto mi è venuto in contro (mio suocero ha detto che non li ha mai toccati) e si è fatto prendere in braccio e spupazzare (anche dalla Ciccia, la quale non voleva più andare in casa e continuava a dire "gattino casa noi!").
Devo trovargli un nome, anche se immagino che non diventrà grande perchè di solito i gattini che stanno lì dietro le mucche fanno una brutta fine..
:) <3 :O
asolina

Post by asolina »

invidio il posto dove vivi!!!!
mucche stalla fienile...paglia...micini (sto cercando il secondo ;) )
bello dilly!!!!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io starei malissimo a veder "fare una brutta fine" a dei micini quindi non la invidio proprio per nulla.
Però prova almeno a trovargli una casa dai, almeno a quello che si fa prendere...
Locked