Come essere felici con 60 kg addosso

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Come essere felici con 60 kg addosso

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 12:42 pm

Vi ricordate?Io ho sempre avuto la fissa del peso.
Sono normopeso, anche magra perchè peso 60 kg per 1,74.
Eh già, 60 kg tondi proprio stamattina. Io che non accettavo i 59 e non sapevo vedermi con più di 57 in maniera ossessiva.

Non so cosa mi stia succedendo ma ho iniziato ad alternare gli smadonnamenti sulla bilancia con uno sguardo diverso allo specchio.

Certo non sarà una scusa per salire di peso senza attenzione, certo se mi scrofo due frigoriferi nel weekend magari nei giorni successivi sto attenta.

Ma non salto più la cena, non mi sento più in colpa per il cioccolatino dopo pranzo e allo specchio mi vedo bene :occhiodibue:
E cosa sarebbe successo tutto insieme nella mia testa bacata??
suvvia che festeggio :ola:


sunshine

Messaggio da sunshine » ven ott 08, 2010 12:59 pm

oh brava, io gioisco con te hai imparato a volerti bene e star bene con te stessa!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ott 08, 2010 1:04 pm

Sono contenta per te ...ma ti odio lo stesso perchè sei secca e io no!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 1:05 pm

Elena. ha scritto:Sono contenta per te ...ma ti odio lo stesso perchè sei secca e io no!
senti tu, io c'ho una testaccia che mi fa vedere decente, non secca. Prima mi vedevo proprio MALE invece. Sicura che vuoi la mia testa? :cisssss:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ott 08, 2010 1:09 pm

Gwen ha scritto:senti tu, i oc'ho una testaccia che mi fa vedere decente, non secca. Prima mi vedevo proprio MALE invece. Sicura che vuoi la mia testa? :cisssss:
No amore di teste bacate ho già la mia :cisssss:
Grazie lo stesso

E poi io mi vedo male perchè HO UN MOTIVO VALIDO...tu di motivi per vederti male credimi non ne hai
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 1:10 pm

Elena. ha scritto:No amore di teste bacate ho già la mia :cisssss:
Grazie lo stesso

E poi io mi vedo male perchè HO UN MOTIVO VALIDO...tu di motivi per vederti male credimi non ne hai
no stella non ricominciamo però che non voglio partire col discorso "ma noi stai bene" ma allora che dovrebbero dire quelle che hanno dei chili in più?

Per carità lo so e me ne sto buonina, volevo solo informarvi che son meno deficiente ecco tutto :red:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » ven ott 08, 2010 1:14 pm

mm, forse non avrei dovuto aprire e leggere questa discussione...non ad 8 mesi di gravidanza....no no!!

Cmq evviva Gwen!! Continua così!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 1:16 pm

Nini09 ha scritto:mm, forse non avrei dovuto aprire e leggere questa discussione...non ad 8 mesi di gravidanza....no no!!

Cmq evviva Gwen!! Continua così!!
ad 8 mesi di gravidanza pesavo 80 kg e avevo la ritenzione idrica di un fagiolino sott'olio :cisssss:
Rispondi