Diario di Irene e Lavinia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 16, 2010 8:45 am

Attendo .... Vediam Irene che intenzioni ha!!!


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio dic 16, 2010 10:21 am

Devo tornare tra un'ora o 2 perchè la minima non si scostava dai 95-100
Ha detto che capisce la mia prostrazione, ormai l'addome è tutto dolorante, ma sappiamo che prima o poi finisce :happy:
Il sacco amniotico è teso, ha consigliato vivamente, in caso di rottura acque, di correre all'ospedale.
Idem se le contrazioni (volesse il Cielo ahahah) diventassero regolari.
Insomma tutto nella norma, prima o poi esce....pressione a parte.
Speriamo che dopo me la trovi abbassata perchè di perdermi la recita di Dario per questo, quando sappiamo benissimo che la mia è solo ansia, mi spiacerebbe assai :cry:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio dic 16, 2010 10:25 am

laste ha scritto:Devo tornare tra un'ora o 2 perchè la minima non si scostava dai 95-100
Ha detto che capisce la mia prostrazione, ormai l'addome è tutto dolorante, ma sappiamo che prima o poi finisce :happy:
Il sacco amniotico è teso, ha consigliato vivamente, in caso di rottura acque, di correre all'ospedale.
Idem se le contrazioni (volesse il Cielo ahahah) diventassero regolari.
Insomma tutto nella norma, prima o poi esce....pressione a parte.
Speriamo che dopo me la trovi abbassata perchè di perdermi la recita di Dario per questo, quando sappiamo benissimo che la mia è solo ansia, mi spiacerebbe assai :cry:
cara! stai tranquilla che è l'unica cosa che puoi fare (il bue che da del cornuta all'asino, evabbè)
sai che stanotte nei miei tormenti notturni ti pensavo, non so perchè, continuavo a pensare a Laste, che però si chiama Lavinia, e chissà come starà, devo guardare gli aggiornamenti...hihihi chissà che non sia un segno!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 16, 2010 10:26 am

laste ha scritto:Devo tornare tra un'ora o 2 perchè la minima non si scostava dai 95-100
Ha detto che capisce la mia prostrazione, ormai l'addome è tutto dolorante, ma sappiamo che prima o poi finisce :happy:
Il sacco amniotico è teso, ha consigliato vivamente, in caso di rottura acque, di correre all'ospedale.
Idem se le contrazioni (volesse il Cielo ahahah) diventassero regolari.
Insomma tutto nella norma, prima o poi esce....pressione a parte.
Speriamo che dopo me la trovi abbassata perchè di perdermi la recita di Dario per questo, quando sappiamo benissimo che la mia è solo ansia, mi spiacerebbe assai :cry:
Lav so che non può aiutarti ma ti lascio un abbraccio
katialuca

Messaggio da katialuca » gio dic 16, 2010 10:27 am

Cerca di rilassarti, lo so che è dura ma tutta sta tensione non ti fa bene ne a te ne ad Irene che così non esce più!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio dic 16, 2010 10:35 am

eh lo so
è un circolo vizioso, ho male, questo mi innervosisce, e aumenta le contrazioni, che sono comunque false, perchè vengono solo quando sono a letto (per dire:quando mi alzo passano al 90 per cento!!!), e mi regalano giornatine con mal di pancia.
Più che ansiosa ormai sono stufa e rassegnata.
Ammetto che mi vergogno pure, alla terza volta di essere così piangina.
Non mi meraviglerei se ora della ddp mi trovassi fare solo monologhi con tutte le altre che si sono stufate di leggermi ahahah
:ola: :ola:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 16, 2010 10:37 am

Irenina bellaaaaaaa...
ORA puoi uscire.

Magari domani.

:-)
katialuca

Messaggio da katialuca » gio dic 16, 2010 10:37 am

Sciocchina di te non ci stufiamo ed è un piacere leggerti!
Rispondi