Acido folico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 06, 2010 9:37 am

Manuelina ha scritto:infatti sono andata avanti un anno io! :cisssss:
e nonostante quello ho dovuto fare dei controlli approfonditi per sospetta spina bifida....pensa te come mi sono sentita, io e i miei 12 mesi di acido folico....
Immagino l'ansia Manu...


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer ott 06, 2010 9:40 am

Manuelina ha scritto:infatti sono andata avanti un anno io! :cisssss:
e nonostante quello ho dovuto fare dei controlli approfonditi per sospetta spina bifida....pensa te come mi sono sentita, io e i miei 12 mesi di acido folico....
urka....immagino...

guarda, direi che l'acido folico è proprio l'ultimo dei problemi.
sarà dura iniziare a smettere gli insaccati prima senza motivo certo, questo si :cisssss:
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 06, 2010 9:42 am

Elisa ha scritto:urka....immagino...

guarda, direi che l'acido folico è proprio l'ultimo dei problemi.
sarà dura iniziare a smettere gli insaccati prima senza motivo certo, questo si :cisssss:
Eh, ma si fa per una buona ragione!!
:bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer ott 06, 2010 9:43 am

io gli insaccati li ho mangiati fino al giorno del test (fatto la sera, non perchè io abbi abitudini di colazioni inglesi, ehehe)
non aveva senso cambiare drasticamente tutto senza sapere nemmeno se e quando ci sarebbe stato concepimento
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 06, 2010 9:44 am

Io invece ho sempre tolto tutto da quando aprivo i cantieri, per mio masochismo :cisssss:
A parte le battute, ero più tranquilla io.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer ott 06, 2010 9:44 am

Elisa ha scritto:.
sarà dura iniziare a smettere gli insaccati prima senza motivo certo, questo si :cisssss:
io non li ho sospesi... come Manuelina...idem
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer ott 06, 2010 9:46 am

agata74 ha scritto:Eh, ma si fa per una buona ragione!!
:bacio:
vero, vi dirò, visti i sacrifici che si fanno DOPO la nascita, quelli alimentari diventano un'inezia ahahahahh (pronta Manu? :cisssss: )
Manuelina ha scritto:io gli insaccati li ho mangiati fino al giorno del test (fatto la sera, non perchè io abbi abitudini di colazioni inglesi, ehehe)
non aveva senso cambiare drasticamente tutto senza sapere nemmeno se e quando ci sarebbe stato concepimento
Magari eviterò proprio il salame del contadino e quelli + sospetti..ma ti dirò che dopo la gravidanza di alessia non ho mai più ripreso le stesse abitudini alimentari, mangio molto meno affettati e mangio meno schifezze.
quindi non farò molta fatica. forse.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer ott 06, 2010 10:04 am

Elisa ha scritto:vero, vi dirò, visti i sacrifici che si fanno DOPO la nascita, quelli alimentari diventano un'inezia ahahahahh (pronta Manu? :cisssss: )



Magari eviterò proprio il salame del contadino e quelli + sospetti..ma ti dirò che dopo la gravidanza di alessia non ho mai più ripreso le stesse abitudini alimentari, mangio molto meno affettati e mangio meno schifezze.
quindi non farò molta fatica. forse.

pronta? per cosa?

cmq se hai fatto sta vita, è certo che la toxo non l'hai presa :cisssss:

io non vedo l'ora di farmi il tomino del contadino invece!!!
Rispondi