Diario di Uca: emozioni in attesa di Rebecca

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
uca

Messaggio da uca » mer nov 03, 2010 5:17 pm

Shanty ha scritto::beatingheart: quanto sei dolce!
Stai serena, tra poco la vedrai e te la coccolerai tutta :abbraccio:
Grazie! :bacio:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer nov 03, 2010 8:58 pm

Uca, quasi mi fai piangere......... chissà che bella letterina le hai scritto!!!!!!!

Per le misure anche io sono sulle spine....... non vedo l'ora arrivi la visita del 10!!!!!!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio nov 04, 2010 4:31 pm

uca ha scritto:Oggi le ho scritto una letterina, ho pianto scrivendola, ma avevo voglia di farlo! Ormai lei è il mio unico pensiero, giorno e notte, è il centro di tutti i progetti futuri e di tutti i pensieri! Non vedo l'ora di tenerla in braccio e baciarla tutta!!!!
E' una cosa molto bella secondo me... io sto scrivendo il diario della gravidanza voglio che tutto quello che sto vivendo rimanga, voglio farglielo leggere quando sarà più grande e poi glielo regalerò... :red:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun nov 08, 2010 10:36 am

UCAAA..mancano giorniii!!!!!!! non ci credoooo
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun nov 08, 2010 11:40 am

Nini09 ha scritto:UCAAA..mancano giorniii!!!!!!! non ci credoooo
neanche ioooooooooooooooo :tettonaesaurita: :cisssss:
uca

Messaggio da uca » mer nov 10, 2010 9:32 pm

Eccomi qua, a -2 giorni dalla DPP... La mia piccola ancora non vuole uscire, è ancora lì bella tranquilla.... Anche se qualcosa penso si stia muovendo, mi sembra che la pancia sia più bassa e ogni tanto ho qualche doloretto, ma niente di che... Comunque, dopodomani inizio i monitoraggi, se non decide di venire al mondo nel frattempo!
Sono emozionata, e non vedo l'ora di conoscerla finalmente, la mia bimba.... Voglio stringerla e coccolarla tanto tanto!

Ormai sono pronta, piccola mia, vieni!!! Mamma e papà ti aspettano!!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer nov 10, 2010 9:37 pm

oh uca come ti capisco..............ormai l'attesa è giunta al termine e quindi non vediamo l'ora di vederli............io sto vivendo ogni istante minuto per minuto e mi sento cosi emozionata..domani alle 8 dovrò trovarmi in maternità per il pre ricovero e sono cosi entusiasta che non vedo l'ora di rivederlo tramite eco..................
ti auguro che la tua piccola esca fuori al piu presto potrai cosi stringerla forte a te ..........che gioia!!!!!!!!!!!!!!
Shanty

Messaggio da Shanty » gio nov 11, 2010 12:31 pm

uca ha scritto:Eccomi qua, a -2 giorni dalla DPP... La mia piccola ancora non vuole uscire, è ancora lì bella tranquilla.... Anche se qualcosa penso si stia muovendo, mi sembra che la pancia sia più bassa e ogni tanto ho qualche doloretto, ma niente di che... Comunque, dopodomani inizio i monitoraggi, se non decide di venire al mondo nel frattempo!
Sono emozionata, e non vedo l'ora di conoscerla finalmente, la mia bimba.... Voglio stringerla e coccolarla tanto tanto!

Ormai sono pronta, piccola mia, vieni!!! Mamma e papà ti aspettano!!!
Forza Rebecca, non fare aspettare tanto la tua mamma!! Uca tieni duro, sei davvero alla fine :inlove:
Rispondi