Asciugatrice..puntata mille!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio nov 11, 2010 2:08 pm

grazie!
allora devo ingegnarmi a trovare un buchetto nascosto in casa di sopra, che con la lavatrice di fianco al garage mi trovo malissimo (al freeddo e in inverno...)


Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » ven nov 12, 2010 9:30 am

io la ho
ti dico solo che se tiri fuori la roba calda
il 90 %lo pieghi e lo metti via senza stirarlo
per me è già un buon motivo per averla
oltre al fatto che oramai piove sempre e io ho sempre la roba pulita,asciutta e anche morbidissima,a differenza di quella stesa che certo è più fresca.
Non tornerei indietro,mi chiedo come ho fatto 2 anni senza!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven nov 12, 2010 9:34 am

Azur ha scritto:grazie!
allora devo ingegnarmi a trovare un buchetto nascosto in casa di sopra, che con la lavatrice di fianco al garage mi trovo malissimo (al freeddo e in inverno...)
Appena convinco dani a fare la foto del nostro bagno ti verrà da ridere. :cisssss:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven nov 12, 2010 9:36 am

ahaha, aspetto le vostre foto allora ,D ;D
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven nov 12, 2010 9:43 am

A volte hanno anche la possibilità di scaricare l'acqua a muro, almeno la mia ce l'ha.

Cate, scusa, ma questo progaramma refresh? Sul mio libretto di istruzioni c'è scritto che devi mettere i panni trattati con un prodotto specifico, che non ho mai trovato! Tu come fai?
kida

Messaggio da kida » ven nov 12, 2010 10:01 am

domandona, ma l'asciugatrice oltre a essere messa in un luogo chiuso, come avete già detto deve essere anche in un luogo non troppo freddo? perchè io non avendo posto in casa l'ho messa in garage, vicino alla lavatrice, ma a volte devo farla andare due volte per le stesse cose perchè non si asciugano del tutto, è magari dovuto a quello?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven nov 12, 2010 10:12 am

Mi sono decisa anxhe io io ODIO stendere e ritirare soprattutto quando faccio la biancheria moltiplicata x sette calzini muatande ecc ecc.

Soffro proprio!!!

Credo che x natale sarà il nostro regalo!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven nov 12, 2010 11:41 am

Saramik ha scritto:A volte hanno anche la possibilità di scaricare l'acqua a muro, almeno la mia ce l'ha.

Cate, scusa, ma questo progaramma refresh? Sul mio libretto di istruzioni c'è scritto che devi mettere i panni trattati con un prodotto specifico, che non ho mai trovato! Tu come fai?
Non è nemmeno detto che tutte funzionino allo stesso modo.
La mia ha questo programma fatto per i delicati e che comunque appunto rinfresca il capo togliendo eventuali odori anche.
Rispondi