Calendario dell'avvento per cuccioli

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » sab ott 09, 2010 4:45 pm

kikkacdc ha scritto:Cerco subito grazie!

Edit:trovato ma va bene da 5 anni in su uffi..
Sì. Io mi ricordo di aver giocato coi Lego prima dei 5 anni, ma non so se ora mi fiderei, con quei pezzettini micragnosi.
Che meraviglia però, eh?


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ott 09, 2010 5:00 pm

Yiddishmama ha scritto:Sì. Io mi ricordo di aver giocato coi Lego prima dei 5 anni, ma non so se ora mi fiderei, con quei pezzettini micragnosi.
Che meraviglia però, eh?
Si davvero un'idea originale! In effetti il mio pupo gioca già con delle cosine piccole, non ha mai avuto il vizio di mettere in bocca le cose se non da piccolino. Però sai che mi hai fatto venire un'idea? Potrei comperare una scatola di Lego adatte a lui e suddividerla nei 24 giorni del calendario,così a Natale si può costruire insieme il giochino!
Giusto non sapevo che cosa mettere nelle varie taschine..grazie :bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab ott 09, 2010 5:41 pm

l'anno scorso l'ho cucito per Lorenzo, più o meno simile a quello della foto.
il cioccolatino lo mettevo solo per le domeniche.
invece gli altri giorni trovava un biscotto sempre diverso da mangiare a colazione.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ott 09, 2010 5:49 pm

val3nt1na ha scritto:l'anno scorso l'ho cucito per Lorenzo, più o meno simile a quello della foto.
il cioccolatino lo mettevo solo per le domeniche.
invece gli altri giorni trovava un biscotto sempre diverso da mangiare a colazione.
Quella del biscotto era la mia prima idea perchè sempre cioccolata non mi va però l'idea delle Lego mi ha acceso la lampadina! :tettonaesaurita:
Glorina

Messaggio da Glorina » sab ott 09, 2010 6:25 pm

Erin-75 ha scritto:io ne ho preso uno alla LIDL l'anno scorso in panno lenci, con babbo natale, carinissimo!!!!
idem, con tutti i sacchettini rossi (o qualcuno era verde?)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom ott 10, 2010 9:07 am

a me mi tocca aspettare di essere nonna :cisssss: :red:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 28, 2010 11:00 am

E' arrivato il pannolenci che avevo ordinato sul sito Opitec! Che bello non vedo l'ora di iniziare il calendario per il pupo!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 02, 2010 8:25 pm

Ecco, io vorrei farlo (quello con le calzine pensavo, non riesco più a far nulla ultimamente) o prenderlo in legno, ma il problema è: ma che ci metto dentro? Dolci proprio no, non è il caso. Giochini piccoli però nemmeno, si infila in bocca tutto... mamme avventizie di figli under 2, che regalini fate?
Rispondi