sul sito La Reodute ho visto dei bei copripumoni.
ho sempre acquistato capi di abbigliamento e mi trovo bene,ma sulla qualità delle lenzuola non so......
qualcuna di voi le ha mai acquistate? come sono?
qualità lenzuola
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Io ho acquistato solo il completo pronto per dormire, o qualcosa del genere.
Un lenzuolo ad angoli con una cerniera dove si attacca un copri piumino, così i bimbi non si scoprono più.
Uno mi si è rotto presto, ma è bastato cambiare l’ elastico ed è come nuovo.
Gli altri sono perfetti ancora.
I colori resistono, sono davvero belli.
Le lenzuola per lettino le ha prese mia sorella, hanno visto 3 bambini, e sono ancora in ottimo stato.
Un lenzuolo ad angoli con una cerniera dove si attacca un copri piumino, così i bimbi non si scoprono più.
Uno mi si è rotto presto, ma è bastato cambiare l’ elastico ed è come nuovo.
Gli altri sono perfetti ancora.
I colori resistono, sono davvero belli.
Le lenzuola per lettino le ha prese mia sorella, hanno visto 3 bambini, e sono ancora in ottimo stato.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"