Regali di natale...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ott 05, 2010 10:37 pm

alla fine ci abbiamo pensato e la cucina la facciamo fare da mio zio e mio papà, perchè in effetti vorremmo comprarle anche il seggiolone nuovo, uno su cui possa salire da sola perchè ora lo vuol fare ma per salire sull'antilop và sulla sedia, poi sale sul tavolo e ci si siede dentro.... un tantino pericoloso!

ne abbiamo visto uno della hauck che costa molto meno dello stokke e le prenderemo quello, arancione o verde.


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar ott 05, 2010 11:02 pm

Solange ha scritto:alla fine ci abbiamo pensato e la cucina la facciamo fare da mio zio e mio papà, perchè in effetti vorremmo comprarle anche il seggiolone nuovo, uno su cui possa salire da sola perchè ora lo vuol fare ma per salire sull'antilop và sulla sedia, poi sale sul tavolo e ci si siede dentro.... un tantino pericoloso!

ne abbiamo visto uno della hauck che costa molto meno dello stokke e le prenderemo quello, arancione o verde.
vai su ebay.de e digita kinder hochstuhl
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar ott 05, 2010 11:12 pm

e i nuovi giochi di ikea? li ho visti sul catalogo cartaceo, ma su quello online non sono stata in grado di trovarli...
sono questi qui
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=duktig
non sono adorabili?

corretto, li ho trovatiii
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar ott 05, 2010 11:35 pm

caterina ha scritto:Il passeggino è il problema minore, costa sui 10 euro anche qui.
Mi piaceva l'idea del cicciobello perchè la bimba della sua baby sitter ne ha parecchi e la kily li adora.
Però costano sui 50 euro.
Oddio si può fare, però vediamo se ci viene in mente altro di carino.
Anche perchè a dirla tutta questo è stato un periodo di molti regalini, soprattutto libri, e adesso le idee sono un pò a zero..

cate se li compri al carrefour o all'auchan in periodo di offerte li trovi a 29 euro
se prendi il basic anche meno

quesll che costano un botto sono il cicciobello bua super accessoriato, o quello che piange con le lacrime vere (sui 70)

(io glieli ho presi qualche anno fa in offerta ,nel periodo fra halloween e natale a 29 e 39 )

per quest'anno non ho proprio idea...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 06, 2010 8:10 am

superstrafra ha scritto:e i nuovi giochi di ikea? li ho visti sul catalogo cartaceo, ma su quello online non sono stata in grado di trovarli...
sono questi qui
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=duktig
non sono adorabili?

corretto, li ho trovatiii
noi abbiamo le verdure.... sul porro e sul cetriolo ci abbiamo speso qualche risata ahahaha

Io voglio prenderle il grembiulino con presine e co e i miei prenderanno appunto pentoline e utensili e mi sa che faccio aggiungere anche il lettino per il bambolotto che arriverà!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 06, 2010 8:10 am

micmar ha scritto:vai su ebay.de e digita kinder hochstuhl

aaaaa.... tentatrice. Lo faccio dopo, fra poco inizio a lavorare e devo ancora vestirmi ehehehe
Rispondi