Regali di natale...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » lun ott 04, 2010 9:00 am

Vorrei regalargli il calcetto, che sicuramente utilizzerebbero molto!
Il problema è lo spazio, ma ci stiamo pensando.


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun ott 04, 2010 9:00 am

Samuele quasi sicuramente riceverà il tavolo da lavoro con martelli, chiodi, trapani annessi e connessi vari.
Lui adora aiutare suo papà quando deve fare dei lavoretti in casa. Si piazza estasiato davanti alla sua borsa degli attrezzi.
E' un po' che rimandiamo questo regalo per ragioni di spazio ma troveremo il modo di organizzarci anche se non saprei come.
Allo stato attuale nel nostro mini-saloncino da poco più di 20 mq, oltre alla mobilia, ci stanno: il tavolinetto e due seggioline, la scatola delle costruzioni, la cassapanca dei giochi nella quale stanno riposti solo di notte. Dove metteremo il banco-lavoro non si sa!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun ott 04, 2010 9:11 am

Claudina ha scritto:Ale vuole tantissimo la bicicletta.

Ogni volta che gli ricordo che ha un triciclo ( e cmq non sa pedalare ancora) lui insiste che tricicco è rotto e non va.
Guarda, posso però dirti una cosa: Samuele non ha mai imparato a pedalare con il triciclo. Poi a luglio per il suo compleanno gli abbiamo regalato la bicicletta ed è partito come un razzo come se non avesse fatto altro che pedalare nella sua vita.
E per inciso con il triciclo ha ancora difficoltà.
Credo che essendo i pedali affianco alla ruotina anteriore non riesca proprio a farci forza sopra. Boh!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun ott 04, 2010 9:12 am

Palli ha scritto:Guarda, posso però dirti una cosa: Samuele non ha mai imparato a pedalare con il triciclo. Poi a luglio per il suo compleanno gli abbiamo regalato la bicicletta ed è partito come un razzo come se non avesse fatto altro che pedalare nella sua vita.
E per inciso con il triciclo ha ancora difficoltà.
Credo che essendo i pedali affianco alla ruotina anteriore non riesca proprio a farci forza sopra. Boh!
Neanche Tommy non ha mai pedalato con il triciclo! però ha imparato ad andare con la bici senza rotelle a 3 anni! Ora va con una mountain-bike che è più alta di lui (sale e scende al volo perché non tocca!)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun ott 04, 2010 9:13 am

Noi aspettiamo la letterina...ma sicuramente gli prenderemo il Nintendo che aveva già chiesto l'anno scorso e poi vedremo in base alle sue richieste.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 04, 2010 9:14 am

hahahahhahahaha e poi so io quella che è AVANTI pensando al Natale!!!! ( per bruna :fing: )!!!!

tornando seria.......ancora non lo so!!! è grave??? :mumble:
kida

Messaggio da kida » lun ott 04, 2010 9:29 am

Andrea è da agosto che ci chiede quando arriva S. Lucia!!!!!!!!! lui ha già fatto la lista, vediamo se resta tale fino a dicembre, nintendo DS e camion dei pompieri sono quelli fissi e poi gli altri li cambia, ma devo dire che se fa come gli altri anni sceglie solo 3-4 giochi che divido tra nonni e zii , quest'anno abbiamo deciso che 3 settimane prima di S. lucia lo portiamo in un negozio di giocattoli e lui sceglierà quelli che preferisce e poi se non saranno molti arriveranno, per Emma fissata con i Barbapapà e teletubbies, ho già adocchiato la casa dei barbapapà con tutti i personaggi, la casa dei teletubbies e poi sicuro un passeggino per le bambole e una bambolina con dei vestitini, qualche DVD dei barbapapà perchè ne abbiamo solo due e ci sentiamo male tutte le volte che li vuole vedere!!!!!!! per Andrea sicuramente non mancheranno i libri, ha già scelto i titoli, Robin Hood, 20.000 leghe sotto i mari, i tre moschettieri, il giro del mondo in 80 giorni.
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun ott 04, 2010 9:31 am

Nefer ha scritto:hahahahhahahaha e poi so io quella che è AVANTI pensando al Natale!!!! ( per bruna :fing: )!!!!

tornando seria.......ancora non lo so!!! è grave??? :mumble:
io non ne ho la più pallida idea!!E pensa che dopo 15 giorni compie anche gli anni!
Triplo boh???

ps. la mia è l'unica a cui hanno regalato una ingombrantissima cucina ma che ha usato pochissimo!!!
Rispondi