Regali di natale...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Regali di natale...

Messaggio da Solange » dom ott 03, 2010 12:48 pm

che cosa regaliamo ai nostri bimbi, per Natale?

Lo scorso anno Sveva era piccolissima e noi alla canna del gas quindi ricevette soltanto delle cose piccoline da parte dei nonni, prese da Ikea.

Quest'anno va meglio e lei inizia a capire e insomma, vogliamo farle un bel regalo che le resti.

Per cui abbiamo deciso per la cucinetta dell'Ikea, ne ho viste altre ma questa è veramente carina e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Ai nonni materni ho chiesto di comprarle pentoline e utensili.

Poi le ho fatto mettere da parte un bambolotto della Corolle con la tutina a righe bianche e azzurre, uno adatto alla sua età e un cambio di vestiti semplice da mettere visto che ultimamente le piace un sacco svestire e rivestire le persone e le piacciono anche un sacco le bambole.

Se i nonni paterni chiederanno e visto che mia suocera arriva qui la settimana prima di natale, andremo all'Ikea e sceglieremo qualcosa lì, di solito tutti i giochi che arrivano da lì le piacciono un mondo.

E voi, che cosa regalerete ai vostri bimbi, ci avete già pensato?


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom ott 03, 2010 1:15 pm

attendiamo richieste, visto che solitamente sono molto ragionevoli
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ott 03, 2010 1:19 pm

Noi aspettiamo la letterina, l'unica cosa che faccio di mia sponte, è fargli trovare sempre un libro sotto l'albero (se non lo chiede), per il resto ha un'età in cui sceglie da solo...
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom ott 03, 2010 1:20 pm

Avrei voluto regalare anche io la cucina, ma mio marito dice che è da bimbe! per me è na cavolata dai...
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » dom ott 03, 2010 1:41 pm

Visto che Elisabetta è nel periodo del "mi compri, mi compri..." non avrà che l'imbarazzo della scelta!
Per Chiara sicuramente un giochino, qualcosa che non abbia già ereditato dalla sorella.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 03, 2010 1:42 pm

Intanto ho comprato e nascosto il passeggino per le bambole e i peluche, visto che era scontatissimo al supermercato.

Poi sinceramente non lo so, ora di Natale penso che cambierà molto come gusti e capacità di gioco, quindi attendo di vedere come evolve la situazione.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ott 03, 2010 1:49 pm

Micina ha scritto:Avrei voluto regalare anche io la cucina, ma mio marito dice che è da bimbe! per me è na cavolata dai...
Michele l'ha desiderata per un'anno intero, mio marito diceva le stesse cose, alla fine l'ho convinto e gliel'abbiamo presa...
C'ha giocato fino a 2 anni fà (gli era rimasta piccolerrima :lol: ) adesso ancora gioca con gli accessori e in più mi aiuta in cucina...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ott 03, 2010 2:30 pm

infatti anche io trovo che non regalare la cucina se uno è maschio sia una cavolata. Ci giocano tantissimo anche i maschi e ormai, volendo, esistono modelli prettamente maschili senza un filo di rosa. O quella dell'Ilkea, decisamente unisex ed eventualmente personalizzabile, cosa che spero di riuscire a fare con la nostra.
Rispondi