Scelta del nome (sono sempre io...)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Messaggio da Shanty » lun ott 04, 2010 4:36 pm

LaManulella ha scritto:No brava noi siamo i sovversivi ihihhi...

Maschio=ALESSANDRO
femmina=ISABELLA
bellissimi entrambi! mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti (a parte le moto, che non sono la mia passione :cisssss: ) :ok:

Viola, comincia a far leva sul fatto che la gravidanza la fai tu, con tutte le rotture di balle annesse, per non parlare dei dolori del parto, degli ormoni del post partum, e tutto il resto... alla fine lui ci ha messo la parte più divertente, avrai pur qualche diritto in più, no? :cisssss:


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun ott 04, 2010 4:37 pm

se avessi aspettato un maschietto sarei finita come te!!

Dire di estrarlo a sorte mi fa tristezza, ma..... se non trovate unaquadra ragassuoiliiiiiiiiii....!!!!

Apri un sondaggio su NM, poi dici a tuo marito che la decisione è stata presa grazie ad esso e non si piò più negoziare
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun ott 04, 2010 4:39 pm

Nini09 ha scritto:se avessi aspettato un maschietto sarei finita come te!!

Dire di estrarlo a sorte mi fa tristezza, ma..... se non trovate unaquadra ragassuoiliiiiiiiiii....!!!!

Apri un sondaggio su NM, poi dici a tuo marito che la decisione è stata presa grazie ad esso e non si piò più negoziare
La femmina sarebbe stata Viola!! Deciso ancora prima di rimanere incinta, lo dimostra il mio nick!!
Il punto è che non pensavo mai a cosi tanti problemi col nome da maschio perchè per me è sempre stato Alessandro
Rispondi