Vi capita mai...

nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » lun ott 18, 2010 12:08 am

Ma sei sicura che non siamo sposate con lo stesso uomo?!!! :ahahaha: Scusa ma noi dobbiamo fare un associazione!La conosco la sensazione di "non hai idea del favore che ti abbiamo fatto con 'sto matrimonio!!!".A mio marito dici "il bambino sta sul fasciatoio,mi prenderesti l'asciugamano pulita?".Lo prende come offesa alla sua virilita e chiama mammina e amici vari...Mammina chiama a me ed inizia:"ma lo sai che il mio figlio lavora?mica lo vuoi portare sul lastrico?" per continuare "mio figlio e un ottimo padre e l'altra volta c'ha datto il biberon!".E questo e niente!Ce ne anche di peggio ma e notte e non voglio scocciarvi troppo!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ott 18, 2010 12:32 pm

nanina ha scritto:Ma sei sicura che non siamo sposate con lo stesso uomo?!!! :ahahaha: Scusa ma noi dobbiamo fare un associazione!La conosco la sensazione di "non hai idea del favore che ti abbiamo fatto con 'sto matrimonio!!!".A mio marito dici "il bambino sta sul fasciatoio,mi prenderesti l'asciugamano pulita?".Lo prende come offesa alla sua virilita e chiama mammina e amici vari...Mammina chiama a me ed inizia:"ma lo sai che il mio figlio lavora?mica lo vuoi portare sul lastrico?" per continuare "mio figlio e un ottimo padre e l'altra volta c'ha datto il biberon!".E questo e niente!Ce ne anche di peggio ma e notte e non voglio scocciarvi troppo!
Gesù ma io spero davvero che sia solo un periodo per voi, un periodo di grande stanchezza e di prendere confidenza coi nuovi ruoli perchè davvero se no il problema è grosso e credo che tu debba davvero parlare con tuo marito e cercare di essere uniti anche "contro" le interferenze esterne..
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun ott 18, 2010 1:09 pm

Va bene sfogarsi e parlarne qui ma secondo me, leggendo che è spesso la mancanza o l'assenza dei mariti a mettervi in crisi, credo che dovreste parlarne anche col vostro lui, se non l'avete già fatto.

In bocca al lupo di cuore a tutte
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun ott 18, 2010 2:02 pm

ViolaS ha scritto:Va bene sfogarsi e parlarne qui ma secondo me, leggendo che è spesso la mancanza o l'assenza dei mariti a mettervi in crisi, credo che dovreste parlarne anche col vostro lui, se non l'avete già fatto.

In bocca al lupo di cuore a tutte
posso parlare per me....mio marito manca, ma perchè è fuori per lavoro, perchè fa il cuoco ed ha orari assurdi, msa quando è a casa è un ottimo marito e padre....io avessi un marito come quello di nannina :flaming: gli avrei già dato fuoco!
AUR9

Messaggio da AUR9 » lun ott 18, 2010 2:14 pm

valedirimini ha scritto:posso parlare per me....mio marito manca, ma perchè è fuori per lavoro, perchè fa il cuoco ed ha orari assurdi, msa quando è a casa è un ottimo marito e padre....io avessi un marito come quello di nannina :flaming: gli avrei già dato fuoco!


Siamo in due...e allora facciamo un bel falò!!! :flaming: :flaming: :flaming:
nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » lun ott 18, 2010 3:08 pm

Io ho parlato 3 mila volte con mio marito di tutto questo.Non appartengo alla categoria di quelle che sanno solo lamentarsi e subire,neanche sto qua a fare la vittima.Non mi piace il ruolo della vittima...E forse l'avro abituato io male,forse...Ma piu che parlarne 1,2,3 volte,litigare che altro vuoi fare?Lasciarlo?E semplice da dire,difficile da fare...Lui e cosi e ormai,piuttosto che perdere tempo a litigare,preferisco vedermela io.La verita e che molti uomini,pur essendo impeccabili e maturi in altri campi della loro vita(come mio marito),non erano pronti e maturi a diventare padri.Diventare genitori significa anche accettare che niente sara piu come prima.Per una donna che ha vissuto la vita dentro di se e un concetto indiscutibile,per un uomo e come un fulmine...Io ho sentito un sacco di coppie lamentarsi per gli stessi motivi nostri.Cmq spero ad un miglioramento...In attesa,vi ripeto,cerco di prenderla con calma e filosofia anche perche strillare e litigare di fronte a un bimbo e la cosa peggiore che si possa fare.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun ott 18, 2010 8:59 pm

nanina ha scritto:Io ho parlato 3 mila volte con mio marito di tutto questo.Non appartengo alla categoria di quelle che sanno solo lamentarsi e subire,neanche sto qua a fare la vittima.Non mi piace il ruolo della vittima...E forse l'avro abituato io male,forse...Ma piu che parlarne 1,2,3 volte,litigare che altro vuoi fare?Lasciarlo?E semplice da dire,difficile da fare...Lui e cosi e ormai,piuttosto che perdere tempo a litigare,preferisco vedermela io.La verita e che molti uomini,pur essendo impeccabili e maturi in altri campi della loro vita(come mio marito),non erano pronti e maturi a diventare padri.Diventare genitori significa anche accettare che niente sara piu come prima.Per una donna che ha vissuto la vita dentro di se e un concetto indiscutibile,per un uomo e come un fulmine...Io ho sentito un sacco di coppie lamentarsi per gli stessi motivi nostri.Cmq spero ad un miglioramento...In attesa,vi ripeto,cerco di prenderla con calma e filosofia anche perche strillare e litigare di fronte a un bimbo e la cosa peggiore che si possa fare.
si hai ragione secondo me a non fare tragedie di fornte al piccolo e mi pare di capire che le cose non stiano andando molto bene da quando è nato il vostro bimbo.
allora rinnovo l'augurio che col tempo le cose migliorino, molti entrano in crisi con l'arrivo di un piccolo. e non solo i nostri mariti e compagni ma anche le loro famiglie!
Rispondi