Vi capita mai...

Rispondi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Vi capita mai...

Messaggio da valedirimini » gio set 30, 2010 4:09 pm

...di sentirvi sole?
Solo sola con Alessandro da 4 mesi e mezzo, tutti i giorni tutto il giorno...fino a quando si andava al mare, c'era sempre qualcuno con cui scambiare due parole, che mi dicesse via a prenderti un gelato che te lo guardo io, ma ora più nulla...tutti sono tornati al lavoro ma io no...io faccio il doppio lavoro, il triplo lavoro, mamma, moglie e casalinga e sono stanca...

Ogni gnola di Ale ci sono sempre solo io, se si sveglia la notte, mio marito manco se ne accorge e ci sono io, ogni pasto lui immancabilmente si sveglia ed io sono mesi che non riesco a stare bene con lui, con me stessa con gli altri...

Sono stanca, non di lui, anzi si...vorrei una pausa da lui, sarei tanto voluta tornare al lavoro, anche solo 3 ore per staccare un po'....ma niente sono con lui....
Aspetto che mia madre finisca la stagione, e mio marito pure e che possano stare un po' più con noi, perchè io sono stanca....tartasso le amiche per uscire per non stare in casa e rinchiudermi visrto che non è nel mio carattere, ma in giornate come oggi in cui nessuno può venire anche solo a bere un caffè con me, o in cui mio marito va via alle 5,30 la mattina e chissà a che ora torna....mi sento sola...ma a voi non succede mai?


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio set 30, 2010 4:12 pm

ti capisco...un abbraccio
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio set 30, 2010 4:15 pm

si, mi sentivo proprio cosi prima di riniziare a lavorare ( e sono tornata che ale aveva un anno!!).
Per parlare con qualcuno andavo al supermercato x scambiare 2 parole almeno con la cassiera....mi ricordo che mi sentivo scema...

..o uscivo al parco, giusto x fare 2 chiacchiere con qualche mamma o nonna...

non c'è una ludoteca (dove vado io c'è lo spazio x i piccolissimi, coi tappetonie i giochini) dove puoi incontrare altre mamme?

o uno spazio apposta nel consultorio dedicata alle mamme? (magari con la scusa di pesare il pargolo?)
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 30, 2010 4:24 pm

Elisa ha scritto:si, mi sentivo proprio cosi prima di riniziare a lavorare ( e sono tornata che ale aveva un anno!!).
Per parlare con qualcuno andavo al supermercato x scambiare 2 parole almeno con la cassiera....mi ricordo che mi sentivo scema...

..o uscivo al parco, giusto x fare 2 chiacchiere con qualche mamma o nonna...

non c'è una ludoteca (dove vado io c'è lo spazio x i piccolissimi, coi tappetonie i giochini) dove puoi incontrare altre mamme?

o uno spazio apposta nel consultorio dedicata alle mamme? (magari con la scusa di pesare il pargolo?)
niente ludoteca e il consultorio è a più di mezzora da qua....mi sento triste e sola...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 30, 2010 4:24 pm

nanà ha scritto:ti capisco...un abbraccio
:bacio:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio set 30, 2010 4:26 pm

vale,hai il mio indirizzo...quando vuoi scrivermi...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio set 30, 2010 4:31 pm

nanà ha scritto:vale,hai il mio indirizzo...quando vuoi scrivermi...
hai ragione cara...accetti anche lettere pallose?
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio set 30, 2010 4:33 pm

ma non ci sono un sacco di NM nei paraggi?

poi....esci...gira x il centro, gente ne vedi, scambi qualche chiacchiera...
Rispondi