Cambio armadio

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 01, 2010 9:06 am

Bru ha scritto:Ok quando torni a casa prepara il caffè che vengo a fare un sopralluogo :cisssss:
Affare fatto

:clap: :clap:


Luna

Messaggio da Luna » ven ott 01, 2010 9:09 am

niente più cambio armadio per me....

la mia più grande conquista è stata prendere una casa con una graaaaaande ma graaaaande cabina armadio!! così ci sta tutto: estate, inverno, mezze stagioni, scarpe, borse....persino l'asse da stiro!!!

resta un pò da sistemare l'armadio in camera dei pupi ma per quello ci metto poco tempo e poca fatica!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 01, 2010 9:13 am

Mukki78 ha scritto:Sopra l'amadio c'è l'appartamento del gatto
:ahahaha:
Mukki78 ha scritto:Scusate, ehh
Ma le giacche invernali dove le tenete??
Io ho... faccio un conto a mente...
3 cappotti
1 piumino lungo
1 piumino corto
E almeno altre 2 giacche vecchie che non uso quasi mai, di cui una per andare a sciare (ci credi che torno a sciare, neanche morta)
E qualcosa di sicuro lo dimentico
Io ho un armadio a due ante solo per quello. Cioè solo per le mie, e mio marito uno solo per le sue, cacchio quanto occupano.....soo sui 3 piumini e altrettanti cappottini di panno e altro ancora.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 01, 2010 9:26 am

Io come dicevo non faccio cambi armadi, tengo tutto insieme.

Ho un armadio a 4 ante e mezza (cioè un pezzo obliquo all'inizio) in camera e il comò, più un piccolo armadio basso a 2 ante e un altro piccolo comò in un'altra stanza.

Nell'armadio in camera ci sta:
- 2 ante sopra: tutte le giacche (mie e di Marco) + pile suoi
- 2 ante sotto: tutte le maglie e maglioni che vanno appesi miei, con sotto una cassettiera che tiene tutto l'intimo di Marco + le t-shirt
- altre 2 ante sopra: lenzuola, coperte e piumone, tutto accatastato
- altre 2 ante sotto: tutte le mie gonne e vestiti (estivi e invernali), tute e cappotti (in pratica tutte le cose lunghe)
- nella parte obliqua pigiami e robetta varia (aerosol, tanto per dire)

Nel comò ci sono tre cassetti grandi che tengono:
- tutto il mio intimo
- le magliette leggere
- le magliette pesanti
In più ci sono due scomparti laterali in cui ho tutte le scartoffie, le borse, e cose simili

Nell'altra stanza nell'armadietto ci sono tutte le cose da appendere di Marco (pantaloni, camicie, ecc) e nel comò le sue maglie invernali e varie cose tipo coperte dei gatti e simili.

Le cose di Arianna sono tutte in camera sua (piccolo armadio + comò che fra poco diventeranno armadio a 4 ante con cassettiera interna).

Le scarpe le ho in lavanderia in 2 scarpiere (una mia e una di Marco).
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven ott 01, 2010 9:39 am

io l'ho fatto da un mese!!!! (cambio con cose autunnali)

tengo le diverse cose (maglioni lana\ maglioni cotone\ cose estive) in scatole in solaio (che è gigantesco, x fortuna).

in casa restano x tutto l'anno le magliette in cotone a maniche lunghe e qualcuna a manica corta, il resto gira su e giù.

Il pacco è fare il cambio di stagione alle cose di ale perchè devo smistare tra cose pesanti - leggere- cose diventate piccole da dividere tra le varie cugine più piccole....
Rispondi