Pillola e ciclo.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » dom set 26, 2010 9:20 pm

Mi rincuorate.
Sono a livelli da paura. Un pacchetto di assorbenti SUPER con Ali e Lunghi in un giorno non si può.
Ho dovuto abbandonare i tampax perchè anche quelli arancione duravano meno di 20 minuti. Si tratta solo del giorno centrale, poi è normalissimo come ciclo.

Vi giuro ieri mi veniva da piangere. Come facevo se ero in giro?
L'anno scorso ero a fare la Notturna a Venezia, due soci del fotoclub mi hanno accompagnato nell'unico bagno aperto dopo mezzanotte: un bar cinese con fuori tre persone completamente ubriache.
In un altra occasione sono uscita con due paia di pantaloncini ciclisti sotto i jeans perchè non ero sicura di trovare il bagno.
Non si può.

Poi, brufoli e peli superflui dovrebbero migliorare pure quelli giusto?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom set 26, 2010 9:50 pm

Si, dovrebbero
Migliorare anche quelli. Anche a me veniva lo spotting dopo 3-4 giorni dalla sospensione e quoto Fede.
Prova a sentire il ginecologo se ti conferma che puoi evitare di sospendere e andare subito alla scatola due.
Non dovrebbe cambiare nulla se fai questa cosa alla prima o alla decima confezione.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 01, 2010 7:26 pm

Io prendo l'ultima pillola il martedì e il ciclo mi inizia il sabato...a volte anche la domenica.
Senza pillola ero come te, flusso molto abbondante e a volte avevo perdite anche per 10 giorni.
Adesso ho perdite molto scarse dal sabato al mercoledì/giovedì...alcuni mesi più scarse altri leggermente più abbondanti...ma considera che uso non più di 15 assorbenti a ciclo! Una pacchia!
Rispondi