BENVENUTI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom set 26, 2010 12:08 am

@ Paola M.
A Fede gli dico di ben peggio in realtà. Saranno gli ormoni pre partum?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 26, 2010 12:09 am

mi piace..
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom set 26, 2010 12:11 am

Mirko, mi raccomando fai pace col tuo cervello, peccarità, ché se s'incavola che succede??

Per il resto, temo di non essere seria abbastanza (come si fa, visto che al massimo mi interesso di politica e quella è mooooolto poco seria di recente? ahaha!), ma viva l'agorà!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom set 26, 2010 9:59 am

cavoli, mi sa che qui entrerò solo per leggere...la mia modalità di accesso al forum (per brevi ma frequenti momenti e in orari sfigati - orario pisolino poppante) non mi danno la possibilità di seguire e sostenere una discussione seria (e di solito le discussioni con Paolaemme e Mirco sono un botta e risposta che si protrae per post di durata settimanale...).

Non per viltà, ma per abnegazione nei confronti della figlia. (quasi quasi me lo metto in firma ahahah)
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom set 26, 2010 10:03 am

Ma aprire una discussione e seguirla non significa stare tutto il giorno al pc. Vuol dire però tornarci, compatibilmente con i propri tempi e tenerne un minimo le fila.

Io sono entusiasta della nuova sezione comunque!

E Mirko, secondo me hai le capacità di frequentarla da utente di libero pensiero e contemporaneamente da moderatore.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom set 26, 2010 10:07 am

gingerale ha scritto:Ma aprire una discussione e seguirla non significa stare tutto il giorno al pc. Vuol dire però tornarci, compatibilmente con i propri tempi e tenerne un minimo le fila.

Io sono entusiasta della nuova sezione comunque!

E Mirko, secondo me hai le capacità di frequentarla da utente di libero pensiero e contemporaneamente da moderatore.
lo so. Ma se io faccio un intervento la mattina, poi devo staccare e riprendere al pomeriggio e non c'è collegato nessuno e poi la sera invece la discussione va avanti per dieci pagine, io la mattina che ho 10minuti di tempo faccio appena in tempo a leggere tutto, altro che scrivere...

Non ce la faccio, ma infatti salto a piè pari tutte le discussioni lunghe, anche quelle cazzone tipo Gwen\easy, è proprio una scelta i base al tempo.

Poi magari leggo e mi faccio una mia idea, ma non mi va di scrivere una mia idea e lasciarla li da sola senza poter controbattere in tempi brevi...
moon373

Messaggio da moon373 » dom set 26, 2010 10:09 am

Elisa ha scritto:lo so. Ma se io faccio un intervento la mattina, poi devo staccare e riprendere al pomeriggio e non c'è collegato nessuno e poi la sera invece la discussione va avanti per dieci pagine, io la mattina che ho 10minuti di tempo faccio appena in tempo a leggere tutto, altro che scrivere...

Non ce la faccio, ma infatti salto a piè pari tutte le discussioni lunghe, anche quelle cazzone tipo Gwen\easy, è proprio una scelta i base al tempo.

Poi magari leggo e mi faccio una mia idea, ma non mi va di scrivere una mia idea e lasciarla li da sola senza poter controbattere in tempi brevi...
La penso esattamente come te!
Però la nuova sezione è veramente azzeccata!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » dom set 26, 2010 10:12 am

Elisa ha scritto:lo so. Ma se io faccio un intervento la mattina, poi devo staccare e riprendere al pomeriggio e non c'è collegato nessuno e poi la sera invece la discussione va avanti per dieci pagine, io la mattina che ho 10minuti di tempo faccio appena in tempo a leggere tutto, altro che scrivere...

Non ce la faccio, ma infatti salto a piè pari tutte le discussioni lunghe, anche quelle cazzone tipo Gwen\easy, è proprio una scelta i base al tempo.

Poi magari leggo e mi faccio una mia idea, ma non mi va di scrivere una mia idea e lasciarla li da sola senza poter controbattere in tempi brevi...
Succede molto spesso anche a me.
Rispondi