quest'anno avrò bisogno di voi

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

quest'anno avrò bisogno di voi

Messaggio da Speranza » sab set 25, 2010 3:07 pm

Come molte di voi sanno faccio il capo scout ormai da 5 anni. Quest'anno la mia CoCa (comunità Capi) mi ha offerto una cosa davvero bella, una sfida chemi ha lasciata senza fiato perchè significa che hanno davvero fiducia in me, in realtà me l'hanno offerta anche perchè sanno che quest'anno causa lavoro fuori casa e famiglia avrò meno tempo e quindi mi hanno chiesto di fare la maestra dei novizi ovvero fare il capo con i ragazzi di 17 anni.
SOno molto spaventata, ma anche molto molto contenta e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, spero di riuscire a prendere i ragazzi nel migliore dei modi e ad esser per loro sorella maggiore con cui i ragazzi possano aprirsi, ad essere abbastanza dura nelle occasioni in cui questo è necessario e poter fare qualcosa perchè i ragazzi che mi vengono affidati possano imparare almeno un pochino apensare con la loro testa.

Vi chiederò unamano quando non saprò da che parte cominciare con loro!!


moon373

Messaggio da moon373 » sab set 25, 2010 3:52 pm

E noi saremo qui, pronte a darti una mano!
In bocca al lupo!
:bacio:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab set 25, 2010 8:03 pm

che bello Speranza, non potevano fare scelta migliore.
Felice viaggio!!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab set 25, 2010 8:44 pm

Buon sentiero Speranza sono fortunati i ragazzi che ti avranno come capo.