Divani Chateau D'Ax

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab set 25, 2010 3:07 pm

Io anche ho un divano Chateaux e mi trovo bene. Nulla da riride fino ad oggi ( l'ho acquistato 3 anni fa).
La consegna è stata rapidissima ( 5 giorni ) ma io ho il rivenditore a 500 mt da casa :cisssss: e loro avevano il modello in magazzino.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab set 25, 2010 3:46 pm

mammma ha scritto:Io ho un divano chateaux d'ax da ben 11 anni, con tantissimi bambini che ci girano per casa.
Ancora nuovo e non lo cambieremmo per niente! Ci si fanno di quelle dormite...
Interessante....che modello hai?
Anche a me piacerebbe un divano dalla seduta larga...perchè ogni tanto per rilassarmi mi ci appisolo anche io, quando re e principessa dormono ;)
Foto?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab set 25, 2010 3:47 pm

Carlotta1968 ha scritto:Io anche ho un divano Chateaux e mi trovo bene. Nulla da riride fino ad oggi ( l'ho acquistato 3 anni fa).
La consegna è stata rapidissima ( 5 giorni ) ma io ho il rivenditore a 500 mt da casa :cisssss: e loro avevano il modello in magazzino.
Se il modello dovesse andarci bene, spero di essere altrettanto fortunata!!!!
Non ce la faccio più a vedere stò soggiorno così smontato....ormai è quasi un anno!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab set 25, 2010 4:02 pm

Claudiuccia ha scritto:Interessante....che modello hai?
Anche a me piacerebbe un divano dalla seduta larga...perchè ogni tanto per rilassarmi mi ci appisolo anche io, quando re e principessa dormono ;)
Foto?

Il modello non te lo so proprio dire.
Guardo il sito e vedo se ne trovo uno simile
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab set 25, 2010 4:07 pm

Simile a questo ma blu e girato nell'altro senso. in più ci abbiamo aggiunto una specie di puf in fondo per allungare il pezzo lungo e da utilizzare come posto aggiuntivo quando siamo in tanti
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom set 26, 2010 11:42 pm

Che belloooo!
Li amo angolari...ma aimè, qui mi devo adattare.
Oggi abbiamo fatto una brevissima capatina al negozio....primo tentativo di ricerca miseramente fallito.
A marito giravano le palle e siam scappati via.
Cmq....i prezzi per noi sono un pò troppo alti....fatto toccata e fuga anche da mondo convenienza (sia mai che noi facciamo le cose con calma e serenità) per provare il divano che avevo visto in catalogo....per me è promosso.
Ma senza letto....credo fermamente che non sarebbe lo stesso.
Ma ci ritorneremo, oggi non era proprio giornata.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun set 27, 2010 6:54 am

io l ho ordinato a dicembre e causa feste varie è arrivato a febbraio....ci troviamo benissimo è un bel divano in pelle bordòòòòò....
Rispondi