Uscire senza nana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven set 24, 2010 9:11 pm

Quando esco senza "pallina" nn faccio altro che guardare il cellulare nel caso mia mamma sia in difficoltà e nn riesco a nn fare almeno una telefonata. Per questo esco pochissimo,anche perché si nota che il mio pensiero é a lei e che a volte nn ascolto nemmeno i discorsi :cisssss:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 24, 2010 9:25 pm

Pensa che noi, da quando ho smesso di allattarla, ogni tanto la lasciamo anche a dormire dai nonni e la andiamo a riprendere la mattina dopo...senza sensi di colpa, e lei si diverte tantissimo!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven set 24, 2010 10:22 pm

Capita pure a me, uff.
Sabato mattina scorso Roberto mi ha detto...esci un paio d'ore e vai a vedere i vestitini per Siria, sto io con lei così ti rilassi!
E ovviamente l'ho fatto :D (uscire con Siria è come fare 1.000 maratone insieme ed anche se sta rigorosamente nel passeggino...appena ti fermi è finitaaaaa!)
Sono andata a prendere mia madre, per stare entrambe in compagnia....bè, avevamo un malessere addosso....la macchina era vuota senza di lei, una mosciuria che levava il fiato....sembra che dovessimo andare alla gogna ^^
(di solito se usciamo vado a prendere anche lei che non guida e sta sempre a casa! Quindi le nostre uscite due+un pezzetto sono un abituè)....
sunshine

Messaggio da sunshine » lun set 27, 2010 9:51 am

Ma alla fine cosa hai fatto????
Gwen

Messaggio da Gwen » lun set 27, 2010 9:52 am

sunshine ha scritto:Ma alla fine cosa hai fatto????
sono usicta, ma alle 22.00 ci siamo dovuti forzare per non rientrare perchè la nana ci mancava terribilmente, stavamo per mandare a puttane il dopocena.
Ma poi abbiamo resistito fino alle 23.00.
La nana con nonna è stata benissimo :cisssss:
sunshine

Messaggio da sunshine » lun set 27, 2010 12:34 pm

benissimo!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun set 27, 2010 2:34 pm

Ecco, noi invece ancora dobbiamo cimentarci, e più ci penso e più ho l'ansia e meno voglia di andare, fermo restando che ovviamente dobbiamo.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 27, 2010 2:49 pm

:-)
sabato sera, per il famoso matrimonio, l'abbiamo lasciata dalle 16.30 alle 19.45.
Che cosa strana!
Per la messa ok, io ero nel coro e set invece seduto nei banchi.
Ma dopo la messa, per l'aperitivo, continuavamo a guardaci allarmati e poi sospirare.
La domanda implicita era: cazzo non è con me!è con te? ah no no è dalla baby sitter!
AHAHAHAHAH!
Lei ci aveva detto di lasciargliela a lungo, ma noi non ce l'abbiamo fatta, mangiate due pizzette di aperitivo ce la siamo andati a riprendere!
Rispondi