a chi piacciono le fate Les Alpes?

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven set 24, 2010 11:42 pm

Oddiooooooo, ho appena scoperto che qui a Ladispoli ha aperto un negozio che vende le fateeeeeee O_O
Moio.....


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven set 24, 2010 11:46 pm

Claudiuccia ha scritto:Ma come si fa a comprare on line??
E' una vita che le cerco sperando in qualche buon prezzo!!!
Avevo trovato quel sito già mesi fa...mamma mia, c'è una fata incinta bellissimaaaaaaaaaaaaa!
La voglioooooooooooooo!
Io ho questa, me la regalò Stefano quando sono rimasta incinta!

Immagine
Jersey

Messaggio da Jersey » sab set 25, 2010 12:21 am

leylia ha scritto: Sul sito mettono in vendita le fate realizzate su modelli di disegnatori famosi oppure le fate gotiche. Mancano le fate con le ali di metallo e vetro, che sono poi quelle con cui è nata la Les Alpes. Quelle sono disegnate dai disegnatori Les Alpes.
Ora che ci penso, sia le fate gotiche che quelle firmate dai disegnatori famosi, sono quelle che hanno meno mercato, perchè più costose. Le gotiche sono enormi, quindi sono care di default, mentre le altre nel negozio le trovi anche a 35 euro e sul sito a 15!!! Ce n'è una su un colibrì, che è da appendere, che io adoro e in negozio costa appunto 35, mentre lì nello shop Les Alpes ne costa 15!!
Come pure le scatole con sopra le fate. Sul sito 20 euro e nel negozio 40.
Il punto è che i negozi ci marciano sopra. Ci sono moltissimi "falsi" in giro, un occhio poco esperto ci potrebbe tranquillamente cascare, per questo in negozio paghi caro il marchio.
L'unico punto a sfavore della Les Alpes è che ho notato una caduta di precisione su alcune fatine delle linee economiche. Che poi sono economiche solo perchè sono piccole di dimensioni. Hanno gli occhi sbavati, i colori dati male in generale, mentre le fate di resina con le ali in metallo che ho io, che partono da un minimo di 17 euro per arrivare a 50 {delle serie Sogni, Notte e Moonlight} sono molto più particolareggiate, molto più belle.

Ho scritto un papiro XD chiedo scusa! Ma sulle Fate non transigo :ahahaha:
Azz che cultura, grazie non sapevo nulla di quello che hai scritto, sono una novellina delle fate! :cisssss:

Però ecco, così esteticamente quelle con le ali in metallo non mi piacciono.... figuriamoci se a me non piacevano quelle più costose!!! :cisssss:
Claudiuccia ha scritto:Ma come si fa a comprare on line??
E' una vita che le cerco sperando in qualche buon prezzo!!!
Avevo trovato quel sito già mesi fa...mamma mia, c'è una fata incinta bellissimaaaaaaaaaaaaa!
La voglioooooooooooooo!
Vai nello shop, scegli il modello e segui la procedura, ma non ci sono tutte quelle del catalogo mi sembra!

Quella incinta è stupenda! Ho chiesto alla mia venditrice di fiducia di farmene arrivare una... vorrei che fosse il mio modo di dire a Paolo che sarò incinta, quando sarà... :red:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab set 25, 2010 11:19 pm

Jersey ha scritto: Quella incinta è stupenda! Ho chiesto alla mia venditrice di fiducia di farmene arrivare una... vorrei che fosse il mio modo di dire a Paolo che sarò incinta, quando sarà... :red:
Ma che bellissima idea, lo trovo molto dolce e romantico!

Rosy, mi sa che è proprio quella la fata che ho visto...è stupendaaaaa!
Devo andare a fare un giro in quel negozio....se entro però mi faccio male :ola:
maracrea

cercate fate les alpes??

Messaggio da maracrea » mer set 29, 2010 1:13 pm

Dalla cartoleria XXX, nuovi arrivi ogni mese!
Visitate il nostro sito e lasciate un commenton nel nostro libro degli ospiti, se siete interessati, contattateci!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 29, 2010 3:20 pm

ti avviso già maracrea che ti cancelleranno il link.
qui non si fa pubblicità, specie se sei appena iscritta.
Si trattano vari argomenti, quello delle fate è uno di questi ma per scambiarci opinioni, anche delle dritte ma non per farsi pubblicità di un'attività.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 29, 2010 3:25 pm

maracrea ha scritto:Dalla cartoleria XXX, nuovi arrivi ogni mese!
Visitate il nostro sito e lasciate un commenton nel nostro libro degli ospiti, se siete interessati, contattateci!
spiacente, ma come ti ha detto Stefania non e' gradita la pubblicita' fatta da utenti iscritte solo per questo :ok:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 29, 2010 8:36 pm

belle ma non saprei dove metterle
Rispondi