strizza gli occhi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cristina81

strizza gli occhi

Messaggio da Cristina81 » mer set 22, 2010 9:42 am

ivan da una settimana a questa parte strizza sempre gli occhi.
inizialmente diceva che gli bruciavano e da due giorni gli sto mettendo un collirio alla camomilla.
ma ora mi sembra che lo abbia preso a vizio,cioè lo fa come abitudine.
che devo fare secondo voi??
se gli dico sempre di non farlo secondo voi peggioro le cose?o devo fare finta di niente??

vorrei portarlo per sicurezza a fare una visita oculistica,ma lui non è un bambino facile da gestire durante le visite ,figuriamoci dall oculista che gli mette il collirio o deve stare fermo per guardare gli occhi.la prenoto lo stesso e vediamo che riescono a fare?


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer set 22, 2010 9:47 am

oddio cri, non vorrei allarmarti per nulla ma io iniziavo a strizzare gli occhi per mettere a fuoco...insomma ero "cecata" all'età di 9 anni...mio padre se ne accorse perchè mi vedeva strizzare sempre gli occhi.

vai a fare un giro dall'oculista, male non fa!

un bacio! :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 22, 2010 9:51 am

ok grazie,allora vado di sicuro cosi' ci togliamo ogni dubbio.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » mer set 22, 2010 9:55 am

Anche il mio Ruggero aveva iniziato a strizzare gli occhi verso i tre anni, soprattutto quando guardava la tv, a quel punto, visto che sia mio marito che io abbiamo gli occhiali l'ho portato dall'oculista.
Certo la visita è un pò fastidiosa, magari gli devono mettere il collirio, ma secondo me va fatta.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 22, 2010 9:57 am

Prenota da un oculista pediatrico che è sicuramente più in grado di gestire un bambino rispetto a uno che non lo è.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer set 22, 2010 10:11 am

lenina ha scritto:Prenota da un oculista pediatrico che è sicuramente più in grado di gestire un bambino rispetto a uno che non lo è.
si all ospedale visitano i bambini.
Rispondi