Vi è mai capitato????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 22, 2010 8:48 am

ah... per esperienza mia e non delle bimbe, meno male, se beve tanti liquidi è meglio, in modo tale che così lei non si sforza e le feci non grattano durante la fuoriuscita... capisci?


Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 8:49 am

Micaela77 ha scritto:ah... per esperienza mia e non delle bimbe, meno male, se beve tanti liquidi è meglio, in modo tale che così lei non si sforza e le feci non grattano durante la fuoriuscita... capisci?
sì poi stanotte la ha fatta molto più lenta ieri aveva bevuto tantissimo latte.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 22, 2010 8:50 am

Gwen ha scritto:sì poi stanotte la ha fatta molto più lenta ieri aveva bevuto tantissimo latte.
meglio così allora.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer set 22, 2010 8:52 am

Gwen ha scritto:sì è stato due giorni fa. Beve come sempre, non moltissima acqua, ma tanto latte e succo di frutta, che c'entra?
perchè quando era successo a Rebecca era un periodo che era stitica e mi avevano consigliato di aumentare le fibre e farla bere molto
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 8:57 am

Becky ha scritto:perchè quando era successo a Rebecca era un periodo che era stitica e mi avevano consigliato di aumentare le fibre e farla bere molto
grazie!!!!In effetti coincide tutto!
Siete davvero care, mi avete un pò risollevato la paranoia :bacio:
sunshine

Messaggio da sunshine » mer set 22, 2010 8:57 am

Gwen ha scritto:Pippa mentale.
La nana l'altro giorno ha avuto una perdita dal sederino, piccolissima eh, era muco misto a filamenti di sangue rosso vivo.
Io spaventatissima :cry: me ne sono accorta mentre la pulivo per la pipì.
La mattina aveva fatto la cacca al nido, forse si era sforzata e le si era rotto un capillare?

Ho chiamato subito il pediatra che mi avrà presa per scema, e mi ha detto che se la cosa si presenta spesso di richiamarlo ma se capita di rado non è niente, probabile appunto un capillare rotto e basta. Razionalomente ci sta ma a me la para è partita.

Vi è mai capitato?
Non è più successo poi, sono stata attenta e ho avvisato le maestre.
Si mi è capitato, e credo di aver perso 10 anni di vita, sono esagera lo so.
Comunque a noi era successo che un sabato mattina avevo visto sulle mutandine del muco rosato, quel giorno gli ho cambiato più volte le mutandine ed erano sempre sporche, allora ho sentito il pediatra e mi ha detto che sicuramente aveva un'infezione e di star tranquilla infatti nel giro di un paio di giorni si è risolto con dei lavaggi fatti con il tantum rosa e il gentalin beta.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 22, 2010 9:03 am

sunshine ha scritto:Si mi è capitato, e credo di aver perso 10 anni di vita, sono esagera lo so.
Comunque a noi era successo che un sabato mattina avevo visto sulle mutandine del muco rosato, quel giorno gli ho cambiato più volte le mutandine ed erano sempre sporche, allora ho sentito il pediatra e mi ha detto che sicuramente aveva un'infezione e di star tranquilla infatti nel giro di un paio di giorni si è risolto con dei lavaggi fatti con il tantum rosa e il gentalin beta.
ma era un'infezione vaginale?
sunshine

Messaggio da sunshine » mer set 22, 2010 9:05 am

Gwen ha scritto:ma era un'infezione vaginale?
si, guarda Gwen ero terrorizzata........
Rispondi