Un aiuto serio (Problema maestra materna)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar set 21, 2010 9:04 pm

Ecco quoto pure io Pandi.
A tutto c'è un limite.
Le sfumature sono opinabili.

Ma queste non sono sfumature.


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar set 21, 2010 11:17 pm

laste ha scritto:letto
spero venga sostituita subito
dovete andare numerose incazzate e con la promessa che se non siete ascoltate immediatamente una volta uscite dall'ufficio della dirigente andate dritte dai carabinieri a denunciare maltrattamenti e abbandono di minori
Quoto.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer set 22, 2010 9:33 am

Shara ci sono novità?
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer set 22, 2010 2:37 pm

claudia ha scritto:Shara ci sono novità?
Nessuna novità, dobbiamo aspettare domani perchè non mi hanno ricevuta, ne' ieri ne' oggi.

Intanto oggi a scuola non l'ho mandato Federico, me lo sono tenuto acasa e abbiamo fatto il decoupage, poi lui mi ha aiutato a preparare il parnzo e ora dorme.

Domani vi racconto tutto. Ho molta ansia e temo di non essere ascoltata. Sicuramente la mia priorità è mio figlio, ma mi urterebbe se questa venisse lasciata lì perchè "per graduatoria il posto è suo".

Oggi ho sentito un'altra mamma e anche lei dice di darle tempo...ma sono matta io?

PS: Federico è stato stra felice di non andare a scuola, mentre l'anno scorso piangeva sabato e domenica perchè voleva le sue maestre

PS2 X Cos: Un bacio grande!
kida

Messaggio da kida » mer set 22, 2010 2:42 pm

no assolutamente tu non sei matta io mi sarei comportata così, solo che io sono fortunata, la direttirce dell'asilo di andrea è sempre super disponibile e non avrei aspettato due giorni!!!! comunque non ascoltare le altre mamme tu vai per la tua strada al massimo fagli cambiare sezione.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer set 22, 2010 2:59 pm

Sharazade ha scritto:Nessuna novità, dobbiamo aspettare domani perchè non mi hanno ricevuta, ne' ieri ne' oggi.

Intanto oggi a scuola non l'ho mandato Federico, me lo sono tenuto acasa e abbiamo fatto il decoupage, poi lui mi ha aiutato a preparare il parnzo e ora dorme.

Domani vi racconto tutto. Ho molta ansia e temo di non essere ascoltata. Sicuramente la mia priorità è mio figlio, ma mi urterebbe se questa venisse lasciata lì perchè "per graduatoria il posto è suo".

Oggi ho sentito un'altra mamma e anche lei dice di darle tempo...ma sono matta io?

PS: Federico è stato stra felice di non andare a scuola, mentre l'anno scorso piangeva sabato e domenica perchè voleva le sue maestre

PS2 X Cos: Un bacio grande!
Shara facci sapere e non credo proprio che sei matta tu!
Proprio dall'episodio che hai visto ma ti pare che dobbiamo darle tempo??
Tempo per cosa??
Per imparare come si sta con i bambini???
No no non ci vado su su questo ragionamento!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven set 24, 2010 10:28 am

Sei riuscita a parlare con il dirigente?

Facci sapere le novità!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven set 24, 2010 11:04 am

Shara sei riuscita a farti ricevere? Sarebbe meglio se la cosa fosse portata all'attenzione del Dirigente da più mamme in modo da evitare che liquidino la cosa con "la classima mamma apprensiva", cosa che assolutamente non sei tu hai assolutamente ragione a preoccuparti, visto che è evidente che c'è qualche cosa che ha destabilizzato il tuo bambino e non è l'inserimento a scuola visto che aveva la pregressa esperienza al nido...quindi deve essere qualche cosa d'altro e la scuola ha il dovere di capire ed intervenire. facci sapere
Rispondi