le avete festeggiato il primo compleanno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab set 18, 2010 8:28 am

Il primo compleanno non si scorda mai! :)

Noi li abbiamo festeggiati. Quello di Fede in famiglia. Ed è stato felicissimo. Quello di Alex, che al tempo frequentava incontri di gioco al nido, è stato il più bello: sette invitati dai 10 ai 14 mesi, erano un amore, e capivano eccome! Non ti dico che gioia mettere (letteralmente!) tutti le manine sulla torta :lol:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 18, 2010 8:55 am

Quello di Rebecca si è festeggiato in famiglia, ancora non si frequentavano asili e non avevo molte amiche con figli. Però si è festeggiato.

Per Martina sempre in famiglia ed invece al nido si sono (anche io sinceramente) dimenticati di lei perchè porella li compie il giorno di Natale.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » sab set 18, 2010 11:40 am

si si festicciola!!

anche se siete solo voi con gli amici non può mancare una torta,qualche regalino e tante foto per la principessa.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 18, 2010 12:02 pm

Noi siamo andati a mangiare fuori con i nonni, i bisnonni e la zia di Arianna. Ho fatto la torta e le hanno dato i regali a casa.

Lei si è divertita e ha tante foto da riguardare quando sarà più grande.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab set 18, 2010 12:06 pm

per noi è stato molto emozionante il primo compleanno di Lorenzo, penso che me lo ricorderò per tutta la vita!
il cucina ho messo una foto di noi tre davanti a una mega torta pere e cioccolato con una candela a forma di numero uno!
e quante foto che abbiamo sono un bel ricordo!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab set 18, 2010 12:21 pm

anche il mio piccolo fra un mese compirà un anno,anche se non capisce tutto vorremmo festeggiare.
è pursempre una bella occasione per stare tutti insieme e celebrare il suo anno di vita con noi.
e un giorno riguarderà le foto!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » sab set 18, 2010 4:31 pm

Becky ha scritto:si si festicciola!!

anche se siete solo voi con gli amici non può mancare una torta,qualche regalino e tante foto per la principessa.
sicuramente sarà questo quello che faremmo

forse mi sono fatta un pò di problemi perché pensavo che sarebbe più importante farlo con amichetti vari (che lei ne ha) ma la situazione non penso ci permetta di farlo.... ma sicuramente la torta tutta per lei (mangiata da noi) con qualche palloncino appeso non ci mancherà!! :ok:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab set 18, 2010 10:12 pm

Noi abbiamo affittato una saletta in un parco giochi, di pomeriggio.
Buffet con stuzzicheria varia e poi la torta che ho fatto io. Tante foto, tanti video da rivedere insieme.
E' stato bello, ci tenevo tantissimo!
Rispondi