le avete festeggiato il primo compleanno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » dom set 19, 2010 10:32 am

Dipende quante energie hai.
Io al loro primo compleanno ero ancora più di là che di qua dalla stanchezza (non dormivano ancora e io avevo ripreso a lavorare al loro 5° mese, più avevo sulle psalle un'estate tragica), però sapevo che i nonni soprattutto ci tenevano da matti. Poi capitava di domenica...
Ho fatto due torte e abbiamo passato un bel pomeriggio in famiglia.
I bambini si sono divertiti e stancati moltissimo!


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » sab set 25, 2010 10:44 pm

il primo compleanno sarà a Parigi!!!! alla fine non sapendo cosa fare ho fatto una vera cosa straordinaria!!!!! volevamo andare e quindi ho scelto per il suo compleanno!! va bè penso che una foto con la torta e la candelina sotto la torre eiffel non sarà da poco vero? :cisssss:
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » dom set 26, 2010 9:08 pm

bellissima idea!!!!!!! :bacio:
togenicia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: sab set 25, 2010 5:56 pm

Messaggio da togenicia » dom set 26, 2010 9:13 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo che dovete festeggiare!
Basta una torta e tanta allegria. I bimbi ad un anno già capiscono. Mia figlia ha pure spento la candelina.
E poi vi rimarrà un bel ricordo. :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun set 27, 2010 8:07 am

Io festeggerei, almeno con una torta.
Quando la nana ha compiuto un anno ho fatto una festa con tutti i crismi, eravamo 50 persone, con torta, festoni, roba da mangiare, vestito della festa per lei, candelina ecc.
Un ricordo bellissimo, del quale avrà le foto. E noi siamo stati felici perchè seppure lei non si rendesse conto del fatto che fosse il suo compleanno abbiamo voluto festeggiarlo perchè è una festa di per sè la sua prima candelina, non mi sarei perdonata come mamma di non avergliela fatta la festa.
Comunque lei era felice perchè c'erano altri bimbi, giochi, musica ed era al centro dell'attenzione.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun set 27, 2010 9:52 am

Noi abbiamo organizzato la festa in giardino come continuiamo a fare ogni anno, abbiamo invitato i nostri amici con e senza figli, i miei (i miei suoceri sono sempre via ad agosto), zii suoi, insomma c'era un sacco di gente lei non si ricorderà nulla ma avrà delle splendide foto sulle quali mamma le potrà raccontare. Mano a mano che inizierà ad avere amici suoi diminuiranno i nostri ovviamente ma la festa ci sarà sempre.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio set 30, 2010 1:43 pm

Noi di feste ne abbiamo fatte perfino 2!
Una a casa con i parenti e 1 in pizzeria con gli amici!!!
E in entrambi i casi anche un milione di foto!!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio set 30, 2010 1:46 pm

Abbiamo organizzato una festa in giardino con parenti ed amici, un sacco di palloncini e addobbi vari e la torta con disegnato Topolino che all'epoca era il suo personaggio preferito.
Un sacco di belle foto ed un bellissimo ricordo.
Rispondi