rivestimenti e arredo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 17, 2010 12:12 pm

guarda ad esempio che bello questo mosaico sul rosso
Immagine


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven set 17, 2010 1:20 pm

cla bello questo....chissa' se ci sono pannelli simili,xche fare il mosaico costerebbe troppo credo
Smilla

Messaggio da Smilla » ven set 17, 2010 1:58 pm

bello il mosaico!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 17, 2010 1:59 pm

il mosaico vero costa troppo, quello finto (la piastrella quadrettata) si vede molto che è finto.

Io ti consiglio di cercare un mosaico su rete.
praticamente sono quadrettini montati su una rete e posati con lo stucco tra un mattoncino e l'altro.
sembra vero ma costa molto molto meno.

in più, non so quanto è grande la tua cucina, ma di solito sono pochi metri quadri di rivestimento, a differenza di un bagno che magari diventa più impegnativo da mosaicare tutto.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven set 17, 2010 1:59 pm

il mosaico vero costa troppo, quello finto (la piastrella quadrettata) si vede molto che è finto.

Io ti consiglio di cercare un mosaico su rete.
praticamente sono quadrettini montati su una rete e posati con lo stucco tra un mattoncino e l'altro.
sembra vero ma costa molto molto meno.

in più, non so quanto è grande la tua cucina, ma di solito sono pochi metri quadri di rivestimento, a differenza di un bagno che magari diventa più impegnativo da mosaicare tutto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 20, 2010 11:08 am

Io ho fatto semplicemente la parete smaltata dietro alla cucina, senza piastrelle ne nulla.
Costa meno sia il farlo che il cambiarlo, quando si è stufi.
Ora è color acciaio, ma ci sono mille colori( io l ho fatta acciaio perché la sala sarà sul rosso, la parete almeno, ed anche una greca che porta alla cucina, e non volevo mischiare troppi colori).
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun set 20, 2010 12:07 pm

auella che ho ora è smaltata e sinceramente non ha fatto una buona riuscita,spero che andando in qualche negozio mi diano delle idee!
Rispondi