Il farmacista idiota.

mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 16, 2010 12:42 pm

Roba da matti. Io aggiungerei che proprio avendo 14 mesi non è che ti ciuccia 1 litro di latte al giorno, al massimo si farà qualche ml e per cui ANCHE SE fossero valide le sue teorie sul calcio (o meglio le sue teorie del ca..) direi che per così poca perdita non vale nemmeno la pena di stare a disquisire.
A parte la sua scarsa cultura, quello che mi fa venire più i nervi è che un emerito sconosciuto (a quanto ho capito non è il tuo farmacista di fiducia) si permetta di sputare sentenze. Al limite poteva darti il suo parere, ma in modo educato.

Io lavoro in una parafarmacia e mi è successo di dover dare qualcosa contro la tosse ad una signora che fumava....quando mi sono permessa di dirle che di sicuro il fumo non aiutava a guarire, lei mi ha detto che assolutamente sbagliavo, che quando fumava riusciva a tossire meglio!!! Al che avrei dovuto cominciare la filippica sul fumo?!?! No. Non avrebbe avuto senso. E sono stata al mio posto. Idem doveva fare questo idiota tanto più che ha detto una cosa senza senso.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio set 16, 2010 1:10 pm

Ahahahahaha sti farmacisti!!!!
A me una farmaciste disse le stesse identiche cose, ed anzi...pure che dal terzo mese in poi il discorso della difesa immunitaria non valeva più!!!
Ma vaff......
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 16, 2010 1:13 pm

Elena3wp ha scritto:Più che un motivo commerciale credo che ci sia dietro tanta ignoranza e preconcetti.
Anche a me è capitato in farmacia ed Emma aveva solo 9 mesi, fa te, che rabbia. E poi insomma che te ne frega dimmi solo se le benagol vanno bene o no.
Tanto non sanno neppure quello...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio set 16, 2010 1:18 pm

O signur... ci mancava solo il famacista!! :frusta:
martha

Messaggio da martha » gio set 16, 2010 1:29 pm

E' successo anche a me, due settimane fa, con l'infermiere che mi ha fatto un prelievo...
Parlando di una possibile infezione in corso, mi ha detto che sarebbe docuta scomparire con le prossime mestruazioni, e quando gli ho detto che non ne ho perché prendo la minipillola causa allattamento da otto mesi mi fa :occhiodibue: e poi mi dice con un tono alquanto paternalistico, beh però adesso sarebbe anche il caso di smetterla, non le pare?
:frusta:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio set 16, 2010 1:32 pm

io voto per la maglietta!!!! :fing:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio set 16, 2010 1:40 pm

Claudiuccia ha scritto:Ahahahahaha sti farmacisti!!!!
A me una farmaciste disse le stesse identiche cose, ed anzi...pure che dal terzo mese in poi il discorso della difesa immunitaria non valeva più!!!
Ma vaff......
A me è successo questo al telefono col ginecologo.
"Dottore, ieri la bambina mentre poppava mi ha dato un morso; da allora sento come una pallina in corrispondenza del capezzolo, cosa può essere?".
"Quanto ha la bambina?".
"Tre mesi".
"Allora non si preoccupi, può smettere di allattare".
:occhiodibue:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio set 16, 2010 2:07 pm

mammangi ha scritto:Roba da matti. Io aggiungerei che proprio avendo 14 mesi non è che ti ciuccia 1 litro di latte al giorno, al massimo si farà qualche ml e per cui ANCHE SE fossero valide le sue teorie sul calcio (o meglio le sue teorie del ca..) direi che per così poca perdita non vale nemmeno la pena di stare a disquisire.
A parte la sua scarsa cultura, quello che mi fa venire più i nervi è che un emerito sconosciuto (a quanto ho capito non è il tuo farmacista di fiducia) si permetta di sputare sentenze. Al limite poteva darti il suo parere, ma in modo educato.

Io lavoro in una parafarmacia e mi è successo di dover dare qualcosa contro la tosse ad una signora che fumava....quando mi sono permessa di dirle che di sicuro il fumo non aiutava a guarire, lei mi ha detto che assolutamente sbagliavo, che quando fumava riusciva a tossire meglio!!! Al che avrei dovuto cominciare la filippica sul fumo?!?! No. Non avrebbe avuto senso. E sono stata al mio posto. Idem doveva fare questo idiota tanto più che ha detto una cosa senza senso.
Infatti la farmacista dove andiamo di solito è molto gentile e non s'è mai permessa di rompere in tal senso. Se anche la pensa allo stesso modo di quell'idiota, non s'è mai pronunciata. Dopo tutto, la vita è mia, non sto uccidendo nessuno e sto facendo la cosa più naturale e SANA del mondo!
Rispondi