pubblicità sconvolgente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
AUR9

Messaggio da AUR9 » mer set 15, 2010 1:41 pm

Sono contenta di sapere che non l'abbiate vista, spero che l'abbiano vista veramente in pochi!
comunque vi assicuro che era aberrante e sconvolgente!


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer set 15, 2010 1:52 pm

Anche io non l'ho mai vista.
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer set 15, 2010 2:06 pm

mai vista!!!al giorno d'oggi bisogna stare attenti con la gente che c'è in giro!!!mamma mia!!!!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer set 15, 2010 2:12 pm

oh santo cielo.

io non l'ho vista e sono ben contenta che l'abbiano tolta.Ma resto comunque allibita.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab set 18, 2010 9:40 pm

anche io quando l'ho vista mi ha lasciato perplessa, boh.. in effetti l'ho trovata molto invadente della privacy di quei piccolini. non era tenera, non era dolce o divertente. era brutta e senza dignità per quei cucciolini. cmq l'ho vista solo una volta, e poi mai piu...
ciota81

Messaggio da ciota81 » sab set 18, 2010 10:20 pm

io l'ho vista un paio di volte e concordo. è orribile. mi chiedo i genitori cosa abbiano pensato, avranno pur dovuto dare il loro consenso, no? bhe per soldi si fa veramente di tutto. che schifo.
Simone P.
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:40 pm

Messaggio da Simone P. » sab set 18, 2010 10:26 pm

noi, ne io, ne Elisa, l'abbimao vista, è però vero che si guarda poco la tv... speriamo che l'abbiano censurata! .... tra i vari da poter contattare per tutelare i diritti dei miori c'è anche il MOIGE su genitori.it spesso in passato ha prodotto sospensioni e/o richiami su programmi e contenuti
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » sab set 18, 2010 11:26 pm

Simone P. ha scritto:noi, ne io, ne Elisa, l'abbimao vista, è però vero che si guarda poco la tv... speriamo che l'abbiano censurata! .... tra i vari da poter contattare per tutelare i diritti dei miori c'è anche il MOIGE su genitori.it spesso in passato ha prodotto sospensioni e/o richiami su programmi e contenuti
OT
perdonate una battuta in un post così serio.
è il soprannome che mi ha messo mia figlia, perché sono sempre a criticare l'ora di certi telefilm, che spesso propinano la loro volgarità, sia verbale che scenica, nelle fasce orarie destinate solitamente ai bambini, come quella su italia 1 che prima, dalle 13,30 alle 15, trasmetteva cartoni, che mano a mano sono diventati sempre meno adatti a bambini, fino ad oggi in cui ci sono i Simpson (chela cui volgarità è divenuta quasi delicata se paragonata ad altri) un telefilm della serie volgar-scen e camera-caffè che può risultare simpatico visto da un adulto, ma non credo di contenuti adatto a bambini.
Rispondi