le macchie di due mesi vanno via in lavanderia?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Gwen

le macchie di due mesi vanno via in lavanderia?

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 11:25 am

Ho il solito vestito da sera, quello di seta, ancora da lavare perchè a momenti me lo distruggono la prima volta in lavanderia così sto penando alla ricerca di una lavanderia che sappia trattarlo bene, con certezza. Ma intanto sono due mesi che è custodito con le sue belle macchie (due).
Cazzo, ora che ce lo porto a lavare che succede?Vanno via????? :tettonaesaurita:
O sono troppo vecchie???
Mi vorrei prendere a mazzate.


lory76

Messaggio da lory76 » mar set 14, 2010 11:27 am

So che alcune macchie, se lasciate fanno piu' fatica ad andare via.
Poi la seta e' anche molto delicata.

Perche' non provi a chiamare un'atelier di vestiti da sposa , o da sera, e chedi l'indirizzo di una buona lavanderia a cui affidarti?
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 11:32 am

lory76 ha scritto:So che alcune macchie, se lasciate fanno piu' fatica ad andare via.
Poi la seta e' anche molto delicata.

Perche' non provi a chiamare un'atelier di vestiti da sposa , o da sera, e chedi l'indirizzo di una buona lavanderia a cui affidarti?
ahhhhhhhhhhhhhhhh mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 11:40 am

ok ho chiamato l'atelier in cui lo ho comprato mi hanno consigliato una lavanderia in particolare. Vado e spero di non aver fatto una cazzata ad aspettare troppo :cry:
lory76

Messaggio da lory76 » mar set 14, 2010 2:49 pm

Preghero' per te.
lory76

Messaggio da lory76 » mar set 14, 2010 2:50 pm

Oh Gwen a proposito di macchie!

Ieri sera sono andata a prendere mia figlia da mia mamma e l'ho trovata con indosso un paio di ciabattine regalate da mio fratello.

A macchie vaccine, da mucca insomma, ma la ciabatta e' a forma di zoccoletto olandese.
Mi sei venuta subito in mente tu ahaha!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 2:52 pm

lory76 ha scritto:Oh Gwen a proposito di macchie!

Ieri sera sono andata a prendere mia figlia da mia mamma e l'ho trovata con indosso un paio di ciabattine regalate da mio fratello.

A macchie vaccine, da mucca insomma, ma la ciabatta e' a forma di zoccoletto olandese.
Mi sei venuta subito in mente tu ahaha!
:ahahaha:
lory76

Messaggio da lory76 » mar set 14, 2010 2:58 pm

Gwen ha scritto: :ahahaha:
Ho le foto nel cell.
ma non ho il cavetto per scaricarle mannaggia!
Rispondi