Stiamo pian pianino arredando la nostra casetta....
In soggiorno abbiamo cominciato con il mobile per poggiare la TV con un mobile IKEA e piano piano stiamo comprando pezzidelle stesso stile e colore e lo stiamo arrendando..
Devo essere sincera, mi piace molto lo stile IKEA...
Fra un po' dovremo cambiare la camera da letto perchè ne abbiamo comprata una da 700 euro 3 anni fa quando decidemmo di andare a convivere...
Ora ci ha già un po' rotto...
Anche perchè non è che si possa guardare tanto....
Stavamo appunto pensando di farla all'IKEA...
Voi che ne pensate?
Qualità - Mobili Ikea
Moderator: tati
- Roxy78
- Ambasciatore

Qualità - Mobili Ikea
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Patrizia
- Ambasciatore

io ho molti mobili IKEA e da anni (una decina)...mi ci trovo benissimo e sono perfetti
anche IKEA ha linee più economiche e altre linee di maggiorte qualità (che paghi, ovvio) però in generale rispetto ad altri simili provati (ad esempio OVVIO, che trovi nel Nord Est: molto più caro, stile simile, si rompe in un nanosecondo) è decisamente migliore
io sto valutando una cucina IKEA per la prossima casa
anche IKEA ha linee più economiche e altre linee di maggiorte qualità (che paghi, ovvio) però in generale rispetto ad altri simili provati (ad esempio OVVIO, che trovi nel Nord Est: molto più caro, stile simile, si rompe in un nanosecondo) è decisamente migliore
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Roxy78
- Ambasciatore

Guarda, anche noi prima di comprarla stavamo valutando una IKEA per portarcela e montarcela noi...Patrizia wrote:io ho molti mobili IKEA e da anni (una decina)...mi ci trovo benissimo e sono perfetti
Ma poi vedendo la difficoltà di montaggio abbiamo desistito...nel senso che avremmo comunque chiesto loro di portarcela e montarcela...
Poi invece girando un po' mi sono innamorata di una cucina della Lube e me ne sono innamorata...
E considerando che da Ikea ce la dovevano comunque portare e montare, a parità di costo ho preso il mio grande amore.:inlove:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande