passeggino "fratellare" o pedana?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

passeggino "fratellare" o pedana?

Messaggio da lenina » dom set 12, 2010 6:45 pm

Mi sto arrovellando su questa cosa.

Lorenzo quando arriverà marzia avrà tre anni.

A oggi il passeggino si usa non poco, qui il parco più vicino raggiungibile a piedi e a 2 chilometri quindi non si parla di passeggiatine brevi e lui cammina ma spesso poi si stanca (come è anche ovvio)

Di base io penserei a Marzia in fascia e Lorenzo in passeggino, ma Marzia non andrà in giro solo con me ovviamente e comunque avere un punto di appoggio non mi dispiacerebbe a volte.

Mi stavo chiedendo se prendere un "fratellare" (posto davanti 6+ posto dietro 0+) o la pedanina per il passeggino che abbiamo.

Non ne faccio questione di prezzo ma proprio di praticità anche calcolando a volte passeggiate con i nonni (fratellare ne ho visti belli usati a pochino)


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 12, 2010 6:47 pm

Considerando che non lo userai solo per andare al parco, ma anche per giri più lunghi, secondo me a questo punto ti conviene prendere il gemellare.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom set 12, 2010 6:47 pm

domanda. ma i nonni se li scarrozzeranno tutti e due secondo te?e quanto?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 12, 2010 6:49 pm

Silvi ha scritto:domanda. ma i nonni se li scarrozzeranno tutti e due secondo te?e quanto?
Sì capiterà quanto non lo so dipende da troppi fattori ma capiterà, come capiterà che li scorrazzi entrambi il babbo.
E sinceramente sapere che Lorenzo sarebbe seduto e non a rischio fuga non mi dispiace.

Io come sai ero convinta per il tandem, ma mi mettono i dubbi che non si usi (anche se appunto visto l'amore che ultimamente ha Lore per il passeggino mi sembra improbabile.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom set 12, 2010 6:50 pm

lenina ha scritto:Sì capiterà quanto non lo so dipende da troppi fattori ma capiterà, come capiterà che li scorrazzi entrambi il babbo.
E sinceramente sapere che Lorenzo sarebbe seduto e non a rischio fuga non mi dispiace.


posso dare consiglio pratico: compra pedana se costa meno, se poi serve compri passeggino. quanto vuoi che ci metti a comprarlo?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 12, 2010 6:52 pm

Silvi ha scritto:posso dare consiglio pratico: compra pedana se costa meno, se poi serve compri passeggino. quanto vuoi che ci metti a comprarlo?
Dipende.
Passeggino ne avrei uno per le mani bellino (usato) per cui spenderei come per la pedana.
Se devo comprarlo "di corsa" non è detto che trovi un usato che mi ispira proprio quando mi serve.
D'altro lato anche se pochi non ho voglia di buttare via soldi :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 12, 2010 7:16 pm

lenina ha scritto:Dipende.
Passeggino ne avrei uno per le mani bellino (usato) per cui spenderei come per la pedana.
Se devo comprarlo "di corsa" non è detto che trovi un usato che mi ispira proprio quando mi serve.
D'altro lato anche se pochi non ho voglia di buttare via soldi :mumble:
E allora qual è il dubbio sul passeggino? Di sicuro verrà usato, anche se poco comunque quei soldi li spenderesti per la pedana, e allora tanto vale, no?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 12, 2010 9:29 pm

Sheireh ha scritto:E allora qual è il dubbio sul passeggino? Di sicuro verrà usato, anche se poco comunque quei soldi li spenderesti per la pedana, e allora tanto vale, no?

il dubbio che mi è stato messo è che sul passeggino poi non voglia salirci e che quindi mi serva comprare la pedana. :mumble:
Rispondi