L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab mag 14, 2011 9:01 am

cristina69 ha scritto:Io ho usato sia i persona che i canadesi e li facevo sempre nel pomeriggio... Non ho mai avuto problemi a leggerli
Un abbraccio
neanche io ho problemi a leggerli..è chiaro che non sto ovulando anche la sera. Solo che al mattino la linea è più scura forse proprio perchè l'urina è più concentrata. Quindi alla fine si può farli quando si vuole??


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab mag 14, 2011 9:15 am

acqualimpida ha scritto:Buongiorno a tutte..io sono al 17 pm. Stick stamattina completamente negativo (sinistra cicciotta e scura scura) ma continuo ad avere dolorini a sinistra. Quindi ci si impegna lo stesso..ma grande domanda del sabato mattina..ho letto su un altro post che Speranza consiglia di evitare l'urina del primo mattino perchè troppo concentrata. Ma questo vale solo per i canadesi? Perchè sulle istruzioni dei persona c'è scritto proprio di farli appena svegli, ed effettivamente si leggono meglio al mattino. :mumble:
Mah, Acqua...anche sui Clearblue c'è scritto di farli al mattino con la prima pipì..... :mumble:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 10:23 am

I clearblue non so come funzionano, se non ho capito male come i persona mentre i canadesi leggono solo Lh non estradiolo quindi se li si fa con la prima pipì si rischia di beccare la linea aumentata (magari non fortissima ma abbastanza da farci pensare ad una ovulazione vicina) quando invece non è così, per questo i canadesi è meglio non farli la mattina con la prima pipì
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab mag 14, 2011 10:37 am

Grazie Speranza..comunque come dicevo sono al 17 pm e ancora niente ovulazione però ho davvero male a sinistra..spero non sia una ciste :cry:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 10:42 am

acqualimpida ha scritto:Grazie Speranza..comunque come dicevo sono al 17 pm e ancora niente ovulazione però ho davvero male a sinistra..spero non sia una ciste :cry:
Acqua io ho ovulato in 24esima giornata, fai un po' te! Per il dolore...io ora lo ho a destra, che dovrei dire? Speriamo non sia una gravidanza extra!!! No dai, pensiamo che sono solo le sistemazioni normali, a me fa sempre male l'ovaio prima dell'ovulazione, la sento proprio come una pugnalata nel fianco quando avviene e sento l'indlenzimento i giorni prima e quelli dopo!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab mag 14, 2011 10:42 am

Speranza ha scritto:I clearblue non so come funzionano, se non ho capito male come i persona mentre i canadesi leggono solo Lh non estradiolo quindi se li si fa con la prima pipì si rischia di beccare la linea aumentata (magari non fortissima ma abbastanza da farci pensare ad una ovulazione vicina) quando invece non è così, per questo i canadesi è meglio non farli la mattina con la prima pipì
Grazie Speranza!
Che bello avere tra di noi un'esperta! Immagine

Acqua, ma che vai a pensare....su dai, ci sta che al 17pm ancora non si sia ovulato...
Del resto ricordo che hai un ciclo più lungo di 28 giorni, no?
Ci sta che ovuli più tardino...

Forza, acqua, pensiamo positivo!
No ciste, no!!! Immagine
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab mag 14, 2011 10:47 am

cu cu!

buongiorno a tutte :ola:

a differenza di chi ovula al 24mo gg (ma si può ?! :occhiodibue: resta comunque un'ottima notizia Spe!) io ovulo prestissimo, quindi secondo me OGGI che sono al 9° giorno del ciclo).

ora, sarebbe stupendo e facilissimo ritagliarsi un bel pò di tempo con Marco, ma stamattina si è beccato il colpo della strega! L'ho messo in piedi con una puntura di voltaren e muscoril, poi si è preso un OKI e credo da oggi comincerà la cura con celebrex (ci va pesante perchè sta maluccio da 3gg e oggi gli è arrivato davvero il colpo di grazia).

la domanda è: con tutta questa porcheria che deve prendersi, ammesso che riesca a muoversi :ehehe: , è consigliabile adottare precauzioni o si può tentare comunque?

devono stare attenti anche loro ai farmaci mentre cercare di procreare o solo noi femminucce?!

lo so che la domanda è stupida, ma io la risposta davvero non la so!
che mi dite?!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab mag 14, 2011 10:52 am

Marianna, io sono dell'opinione che quando si cerca si cerca e basta, come dicevo anche ad acqua che mi chiedeva se poteva mangiare prosciutto crudo essendo toxo negativa mentre cercava una gravidanza dico la stessa cosa anche a te, cercate pure, tuttalpiù non accade niente perchè gli spermatozoi sono troppo rincoglioniti per trovare la strada!
Rispondi