.... purtroppo però gli amori tra fratelli non sono tutti idilliaci...
io per esempio ho un fratello più grande con il quale non sono mai e dico mai andata daccordo... amalapena ora ci salutiamo quando ci vediamo... nonstante io abbia 26 anni e lui 29... (intendo che non sono capricci di bambini)...
quindi forse in questi casi sarebbe stato più bello essere figli unici...
però anche io vorrei avere più bimbi... e fargli vivere quell'amore speciale... sperando sempre che non si odino come me e mio fratello...
ne voglio un altro!
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Alery,
mi spiace davvero.
Io parlo così perchè ho due sorelle.
Sono molto più grandi di me (7 anni), quindi quasi due mondi a parte, e da piccole litigavamo alla follia.
Quanti pianti.
E adesso siamo inseparabili.
So che non sempre è così.
Però chissà, in futuro, cosa accadrà.
Vi auguro che le cose migliorino...
mi spiace davvero.
Sono molto più grandi di me (7 anni), quindi quasi due mondi a parte, e da piccole litigavamo alla follia.
Quanti pianti.
-
alery
caterina wrote:Alery,
mi spiace davvero.
Quanti pianti.
tranquilla cate.... sono le persone come voi che invidio tanto, perchè deve essere stupendo avere dei fratelli e/o sorelle amici e complici... si litiga ma dentro al cuore c'è e rimane sempre amore... nel nostro caso invece c'è sempre stato un sentimento che non ha nulla a che vedere con l'amore...
ti dirò che non abitandoci insieme io sono molto più serena di quando abitavo con i miei...
...purtoppo sono stata sfortunata, ma non vorrei negare alla mia bimba la possibilità di crescere con un fratellino o una sorellina....