la mia gatta maia

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Spiegami meglio Vero.
Sono 8 farmaci diversi, e nessuno di questi è miscelabile con altri?
Fatevi spiegare bene. Una possibilità è frantumare le pasticche, mescolarle ad acqua e "spararle" in bocca con una siringa. Ovviamente farlo per 8 volte non è proponibile, ma già in 2 o 3 andrebbe meglio...

Le iniezioni sottocutanee sono facilissime da fare, ci riesco perfino io che ho il terrore degli aghi. Potreste al limite tenere una sola pasticca (il farmaco che in versione iniettabile è doloroso) e per il resto andare di iniezioni...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Passo per un bacino alla malata e a te Vero.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Lelia wrote:Spiegami meglio Vero.
Sono 8 farmaci diversi, e nessuno di questi è miscelabile con altri?
Fatevi spiegare bene. Una possibilità è frantumare le pasticche, mescolarle ad acqua e "spararle" in bocca con una siringa. Ovviamente farlo per 8 volte non è proponibile, ma già in 2 o 3 andrebbe meglio...

Le iniezioni sottocutanee sono facilissime da fare, ci riesco perfino io che ho il terrore degli aghi. Potreste al limite tenere una sola pasticca (il farmaco che in versione iniettabile è doloroso) e per il resto andare di iniezioni...
i farmaci sono 4 e vanno dati mattina e sera, iniettabili ci sono tutti tranne uno, e quell iche ci sono non sono miscelabili(cos' mi hanno detto in clinica ma aspetto di parlarne con la veterinaria che conosciamo dal giorno dell emergenza ma ch si sta rivelando una persona stravagante ma mi pare molto disponibile).
lei ci ha anticipato che sono punture un po' pericolose ma che non c'è altro da fare.
lei verrebeb anche ma poi il sabato e le domenica dobbiamo farlo noi.
mi spiace perchè diego fa fatica in questo senso, più di me e invece se la deve smazzare da solo...
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked