primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Vi aggiorno: qui è andata benissimo nonostante la premessa un po'... incerta!

Ieri Nico era tranquillo, ieri sera si è addormentato senza problemi e stamane si è pure svegliato e alzato in due minuti, quando solitamnete ci impiega un quarto d'ora il dormiglione.

Arrivati a scuola è iniziata un po' di tremarella.... nel momento di separarci, in aula, è scoppiato in lacrime e non si voleva staccare; con l'aiuto del maestro abbiamo superato questo momento critico ed io sono andata alla riunione con gli altri insegnanti.
Alle 12.15 sono andata a prenderlo, ed era sorridente ed entusiasta; le sue testuali parole: "mi è piaciuto moltissimo".
Ed io sono contentissima per lui, ed anche per me, perchè ho fatto una buona scelta con questa scuola.
Oggi andiamo a fare gli acquisti del materiale che serve: quaderni e copertine.
E stasera etichettiamo tutto.
Inizia l'avventura!

E i vostri cuccioli? cosa ne pensano? come è andata??
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

qui è andata abbastanza bene.
Valerio era sereno ed è entrato tranquillo,
le maestre mi hanno fatto una buona impressione.
L'"abbastanza" è dovuto al fatto che come per Elena è insieme ad amichetti della materna con cui non c'era grande rapporto.
Vedremo.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
kida

Post by kida »

anche qui è molto entusiasta stamattina quando li abbiamo lasciati c'era un prestigiatore che li accoglieva e gli raccontava una storia che è l'inizio del percorso formativo, anche noi oggi spesa in cartoleria e anche io stasera devo etichettare tutto!!!!! lui non vede l'ora che arrivi domani speriamo che questo entusiasmo duri
Locked