Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Solange wrote:..... Ma vuoi mettere svegliarti, alzarti rincoglionita, prenderlo dal lettino, sederti, denudare la tetta, aspettare che mangi, rimetterlo nel lettino (che magari ti si risveglia pure e si ricomincia), aspettare che dorma, tornare a letto sempre con l'orecchio teso e magari dopo un'ora o due ricominciare oppure fare tetta self service e risparmiarsi almeno il freddo e il rialzo notturno?..
appunto Sole è proprio quello che ci frega, solo che poi quel frugoletto che è con te nel lettone a farsi coccolare improvvisamente cresce e diventa un piccolo orango tango che pretende di impossessarsi di tutto il letto relegandoti in un angolo...ma allora sarà troppo tardi per esiliarlo nel lettino...
Io uso mio figlio come scaldino: lo metto nel letto così mi riscalda il posto (è una stufetta), poi quando ho raggiunto la temperatura desiderata lo sposto nel suo lettino.
Eh si, mio figlio è perfetto, sono io che lascio a desiderare...
kika21175 wrote:appunto Sole è proprio quello che ci frega, solo che poi quel frugoletto che è con te nel lettone a farsi coccolare improvvisamente cresce e diventa un piccolo orango tango che pretende di impossessarsi di tutto il letto relegandoti in un angolo...ma allora sarà troppo tardi per esiliarlo nel lettino...
e allora noi ci inventiamo il letto a 3 piazze, due per lui, una per mamma e papa'
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]