Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio giu 19, 2008 11:57 am

Diario di oggi...
Colazione: Yougurt con cereali
Pranzo: riso con fiori di zucca e zucchine
Cena: Avevo preparato un pò di riso freddo veramente light per pranzo ma la mamma mi ha convinto con quello di zucchine perciò penso che me lo mangerò stasera visto che faccio tardi al lavoro e se proprio non mi va mangio quello che avevo previsto... melanzana arrostita e petto di pollo alla griglia!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio giu 19, 2008 12:54 pm

Ragazze, io mi sono un po' persa. Ho un sacco di pranzi e giri da fare qui al lavoro, visto che siamo agli sgoccioli quindi il diario non e' dietetico per niente ma pazienza!

Poi torno, promesso. Per ora cerco soltanto di non svaccare troppo :D
Rossana

Messaggio da Rossana » gio giu 19, 2008 1:01 pm

Buongiorno!
Pranzo: una crocchetta di miglio (bella pesantella) e un'insalatona di lattuga, pomodori e mais.
Ora volo a prendere Luna all'asilo!!
manuelina

Messaggio da manuelina » gio giu 19, 2008 1:29 pm

Ciao

colazione: caffè+bicchiere di integratore potassio+ actimel

pranzo: coscia di pollo ai ferri, patate al forno+ fagiolini


a cena avrei del pesce ma non mi va. stasera vado anche in palestra e quindi avrò una fame pazzesca...magari mi faccio un'omelette. che mi dite?

P.S. domani visita dal dietologo!! :sticazzi:
beba

Messaggio da beba » gio giu 19, 2008 2:14 pm

diario di oggi:
colazione : pavesini e caffè ( 1.5 pt)
pranzo: pomodori e simmental (90 gr) olio e 2 wasa.
un frusì :D
merenda: una granita allo yogurt... :D :D
cena: peperonata ( per la gioia del marito), mozzarella e un pezzo di pane
una mela e una pesca.
oggi di nuovo due orette e mezzo di camminata ero marcia di sudore per il caldo...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven giu 20, 2008 9:55 am

Diario di oggi...

Colazione: Yougurt
Pranzo: Ceci lessi con un pochino di olio... forse tonno forse mozzarella.
Cena: Non ne ho la più pallida idea... ma forse petto di pollo che rimando da tre giorni e la melanzana solitaria che mi è rimasta in frigo!!!

Ieri mattina ero 5,5 Kg in meno e devo dire che sono piuttosto soddisfatta!!! Ancora ne mancano eheèè, intendiamoci, però mi sento proprio bella!!! Oggi mi faccio perfino una lampada... mai fatta!!!
silviasap

Messaggio da silviasap » ven giu 20, 2008 10:05 am

Buon giorno a tutte.. in questo periodo non riesco a programmare il diario perchè ho l'incognita del pranzo dalla suocera e la cena calibrata di conseguenza.. ma continuo a volermi bene eh!!

Da un paio di settimane sono ferma a 71 (- 5 kg dal primo di aprile ad oggi) ma credo che dipenda dal mio ciclo malefico che anche questo mese tarda e mi fa sentire gonfissima.

Aspetto che arrivi e faccia il suo dovere poi pensavo di stringere un'altro pochino la cinghia per perdere i due/tre kiletti che mi mancano al primo obiettivo (68kg....).

Buon inizio week end a tutte....
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven giu 20, 2008 1:37 pm

Buongiorno a tutte!
Silvia ottimo se sei ferma a causa del ciclo, almeno hai un motivo!
Io per esempio sono ferma da tre settimane, e di conseguenza sono ferma anche con il peso, direi che è il minimo che mi possa aspettare.

Diario di Venerdì:
Colazione: 1 yogurt magro (1) 1 kiwi [1]
Pranzo: pasta integrale a sazietà (3) con pomodori crudi, aglio e basilico, 1CC olio (2) insalata con capperi e 4 filetti di acciughe (0.5) [5.5]
Spuntino: 1/2 melone, 1 heineken (2.5)
Cena: 120g ricotta vallelata (5) 50g pane (2) pomodori. cetrioli, insalata, cipolla, 1cc olio (1) [8]

totale del giorno: 16.5
risparmio: 4
Rispondi