Scrj wrote:Samu è intenibile. Sembra una scheggia impazzita, è sempre stato vivace ma adesso è davvero esploso.
Persino quando guarda la tv, non riesce a stare fermo, mi vuole sempre vicina e mi tocca, mi salta addosso.
E urla. Anche per cantare, lui urla e fa versacci.
A volte davvero non riesco a contenerlo e...mi sfianca.
Spero sia solo il momento delicato ma se penso a quando questo bimbo nuovo sarà fisicamente presente mi preoccupo un po'.
Cla, tu quando la morfo?
Ragazze, penso che tra quel poco che ho scritto qui e i vari stralci su FB abbiate letto e intuito cosa sia Giulio, non un bambino, ma un uragano, non coccolone, ma quasi un embrione (a volte ho proprio la sensazione che voglia ritornarmi dentro) ebbene eravamo tutti preoccupati dall'arrivo di gabriele, da quale sarebbe stata la sua reazione, da come ci avrebbe fatto penare.Bonnie wrote:Mara, Ale e più grande e ti dico solo che a tratti non lo sopporto.
Mi sta appiccicato.
Invece di parlarmi fa i versetti come i neonati.
Quando vuole coccolarmi, si avvicina e mi LECCA.
Stamattina facevo la spesa e mi è stato sempre abbracciato, non riuscivo neanche a prendere cose dagli scaffali.
Arriva il momento in cui si rendono conto che qualcosa sta cambiando, e reagiscono.
Io spero con tutta me stessa che si sfoghi adesso e che poi non abbia reazioni di gelosia o attaccamento esagerate.
E spero di riuscire a mantenere la pazienza, a volte lo lancerei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi posso dire che lui è stato il bambino più felice del mondo, tuttora si preoccupa di suo fratello, lo cerca ci gioca... Insomma sta dando il peggio di sé adesso che ne abbiamo passate di i colori, ma un anno fa alla nascita di Gabriele niente di trascendentale per cui armatevi di pazienza adesso e godetevi il momento, i piccoli teppisti vi stupiranno ;0)